ciao,
l'unico problema è che sono piccole emissioni pertanto poco liquide. Magari solo per piccoli importi possono servire per diversificare il ptf
vero ma alcune mi sembrano appetibili qualche cosa di buono magari ne viene fuori
Grazie per il benvenuto![]()
azz.... da quando in qua ti sei messo a rubarmi il mestiere ?![]()
Io ce l'ho da anni infatti, e l'ho pagato quasi 90!Anche Seat aveva dei colossi del private equity. Abbiamo visto come e' andata...ai pe non interessa se una societa va in default. Basta vedere TXU che ha dietro la stessa KKR e TPG. E non lascerebbero fallite ATU......cerchiamo di essere seri. Poi come ho detto tutto puo' succedere.
In questo forum bisogna smetterla di lanciarsi su un bond solo perche' sta a 60 senza capire che cosa succede alla societa'
in questo forum bisognerebbe smettere di lanciare affermazioni che possono
infastidire gli altri.
su atu ci sono forumisti che ce l'hanno da anni e anni,io come vedi ci sto pensando mille volte alla luce della situazione della società e della mia attuale propensione al rischio.quindi chi è che si lancia?
più in generale questo è un 3d in cui si parla di bond che talvolta assomigliano a slotmachine.poichè siamo adulti e ognuno è libero di buttare i soldi come vuole,evitiamo di dare giudizi sugli altri,ben accetti tutti i contributi conoscitivi
Io ce l'ho da anni infatti, e lo pagato quasi 90!
io da due anni circa pagato intorno ad 80
Speriamo bene; tre volte sole mi sono fatto tentare da bond di 50K di taglio minimo:atu, cemex e ceva. Due sono andate, su questa non sono più così certo anche se, come dice qquebec, ci sarebbe da preoccuparsi maggiormente se anche i bond senior quotassero 60.io da due anni circa pagato intorno ad 80
Tuttavia, da incompetente, penso anche che questi in cassa non abbiano un euro altrimenti un po' di debito a questi prezzi potrebbero ricomprarselo anzichè pagarlo per intero tra un anno e mezzo. Questo fatto mi fa pensare...e molto.
in questo forum bisognerebbe smettere di lanciare affermazioni che possono
infastidire gli altri.
su atu ci sono forumisti che ce l'hanno da anni e anni,io come vedi ci sto pensando mille volte alla luce della situazione della società e della mia attuale propensione al rischio.quindi chi è che si lancia?
più in generale questo è un 3d in cui si parla di bond che talvolta assomigliano a slotmachine.poichè siamo adulti e ognuno è libero di buttare i soldi come vuole,evitiamo di dare giudizi sugli altri,ben accetti tutti i contributi conoscitivi