Cat XL
Shizuka Minamoto
e con questa frase sul pompare titoli per le mie basse speculazioni mi dichiaro sconfitto hai vinto tu,non rispondo più e vado a dormire![]()
Good night/buona notte vado a dormire anche io...

e con questa frase sul pompare titoli per le mie basse speculazioni mi dichiaro sconfitto hai vinto tu,non rispondo più e vado a dormire![]()
A questa domanda però nessuno ha risposto!! In parte credo anche sia dovuto alla minor cedola, al fatto che è sub e che, mi pare, scade per ultimo anche se solo qualche mese dopo. In ogni caso la differenza è troppa.Non voglio pensarciMa, tornando ad ATU, non riesco a comprendere il differenziale di 30 punti che c'è fra i bond senior e quelli sub a 1,5 anni dalla scadenza, volendo credere che i senior saranno rimborsati. Come te la spieghi? Mai visto cose del genere?
![]()
azzarola, continui a rubarmi il mestiere !Hai ragione. Ne farei veramente a meno. La finanza non crea ricchezza ma la trasforma e spesso la distrugge.
Azzo sono i BBG ? Io ero rimasto ai GGB di ellenica memoriaIo vivo di BBG tutti i giorni.
Uh... ritengo che i tempi siano ancora prematuri per poter cantar vittoria... la "fine" , come illustra questo grafico rappresentativo della vita di un tacchino da allevamento tratto dal best seller "the black swan" , deve ancora arrivareQuando litigavo con Gaudente su Groupama e' perche' diceva stupidaggini. Alla fine ho avuto naturalmente ragione io.
ragazzi e se mi metto in mezzo io...
finisce qua per tutti e due ...
successo noiente ...a volte capita di scrivere e di rispondere successo niente
siamo qui per gainare ed evitare cetrioli ...che ultimamente sono diventate angurie ...
pensiamo insieme a non prenderne ...successo niente ...combattiamo fuori non dentro tra di noi ...
siete tutti e due bravi nel vostro campo ....pensiamo ripeto a fare la guerra fuori ...
chiuso .........................................![]()
A questa domanda però nessuno ha risposto!! In parte credo anche sia dovuto alla minor cedola, al fatto che è sub e che, mi pare, scade per ultimo anche se solo qualche mese dopo. In ogni caso la differenza è troppa.
La differenza di cedole è notevole, la scadenza del nostro è di poco successiva. A mio giudizio queste tre emissioni o stanno o cadono insieme, nel senso che se ottengono il rifinanziamento lo otterranno per tutte e tre o per nessuna. Non credo sia possibile pensare che onorino i primi due e facciano saltare il terzo.E il rendimento sfiora il 48%![]()
![]()
Uh... ritengo che i tempi siano ancora prematuri per poter cantar vittoria... la "fine" , come illustra questo grafico rappresentativo della vita di un tacchino da allevamento tratto dal best seller "the black swan" , deve ancora arrivare![]()