Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sà Gaudente che stai attirando i bondisti come le mosche sulla carta colla, faresti prima a dirci quali sono, se esistono, emittenti HY non ciofeche.
Comunque per aiutare un poco chi ha chiesto sugli intangibles, son quelle poste all'attivo che non hanno consistenza reale e ben quantificabile e quindi possono sparire da un giorno all'altro: ad esempio avviamento e parco clienti (vedi Seat), marchi ( vedi IT Holding) e altre cosucce di fantasia.
Ti ringrazio. I beni immateriali quindi (in effetti ci si poteva arrivare!!). Titoli HY che non siano ciofeche credo che sia una contraddizione in termini.

vorrei ricordare a tutti il titolo del 3d,quindi evitiamo di scandalizzarci di fronte a titoli che hanno bilanci impresentabili.chi li compra (per i motivi più vari ,perchè nonostante tutto ci crede,per scommessa ,per divertimento...)dovrebbe avere il diritto in questo 3d che nessuno gli ricordi ogni momento che fanno schifo.

Kerling 10,625 % 2017

Il ptf la valorizza a 103,37 . Pochi giorni fa mi sembra di averla vista valorizzata a 93 o 95 , non ricordo con precisione . Mi sembra impossibile abbia fatto 8/10 punti in così breve tempo . Qualcuno può confermarmi il prezzo attuale OTC ? grazie

A Stoccarda oggi sembra ci sia denaro addirittura a 105,75 . Possibile ? Tutti matti .......

Ultima modifica:
Kerling 10,625 % 2017

Il ptf la valorizza a 103,37 . Pochi giorni fa mi sembra di averla vista valorizzata a 93 o 95 , non ricordo con precisione . Mi sembra impossibile abbia fatto 8/10 punti in così breve tempo . Qualcuno può confermarmi il prezzo attuale OTC ? grazie

A Stoccarda oggi sembra ci sia denaro addirittura a 105,75 . Possibile ? Tutti matti .......

Anche io ce l'ho in portafoglio. Confermo il denaro a 105,76 su Lux. Non c'è lettera. Da quello che ho letto ha fatto cassa e potrebbe essere richiamata nel 2014......

Anche io ce l'ho in portafoglio. Confermo il denaro a 105,76 su Lux. Non c'è lettera. Da quello che ho letto ha fatto cassa e potrebbe essere richiamata nel 2014......

anch'io mi unisco ai felici possessori di codesto bond
e poiché sono ottimista ho inserito un ordine di vendita con limite a 107.50 :D in carico a 97.7934

anch'io mi unisco ai felici possessori di codesto bond
e poiché sono ottimista ho inserito un ordine di vendita con limite a 107.50 :D in carico a 97.7934

Stesso pmc anch'io ...:mmmm: con una cedola così , però , mollarla mi scoccia :mmmm: perché una salita così violenta ? trimestrale che mi è scappata o qualche altra news ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto