Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, i minerari sono in crisi generale...:mmmm: Comunque con una cedola simile, per me una scommessa ci può stare. Parliamo pur sempre del terzo produttore d'oro. E poi...diciamoci la verità: abbiamo comprato ciofeconi ben peggiori :lol:
In base all'ultimo report di Moody's facile prevedere un declassamento sotto l'investment grade a breve ed allora il prezzo probabilmente scenderà.

Comunque nel dubbio ho appena fatto un ingresso (cauto) a 101,5 in modo da poter poi mediare in caso di calo sensibile.

Il difficile adesso è recuperare il prospetto. Ho appurato comunque che c'è una call option alla pari da 30/07/2016.

messa in nota con limite 101.50

il sunto è:
il comunicato è generico,
hanno assunto un noto consulente specializzato in ristrutturazioni aziendali, riunito le banche per ridefinire le linee di credito.

questo prima di avere un sostanziale deperimento dei conti economici e con la finalità di rimarcare la propria affidabilità di partner industriale.

Stanno deinvestendo nei settori per loro marginali al fine di concentrarsi unicamente sul loro business core... il recupero e riciclo di metalli ferrosi

..... vedremo

certo è che qualcuno ha fatto il furbetto prima che i dati economici fossero resi pubblici... e ancora non sono stati pubblicati

Volumi altissimi ,aperto a 81 ora a 76

Volumi altissimi ,aperto a 81 ora a 76

dal prospetto si evince che:

è senior unsecured
possono richiamarla ma interamente e a 100 dandone comunicazione 90 gg prima del pagamento della cedola

leggendo tra le righe del comunicato, ma è solo una mia sensazione, è proprio quel che vogliono fare

chiudere il bond e emetterne un altro a tassi odierni ma più piccolo

mahhhh :mmmm::mumble::mmmm:

Allegati

Ultima modifica:

è senior unsecured
possono richiamarla ma interamente e a 100 dandone comunicazione 90 gg prima del pagamento della cedola

leggendo tra le righe del comunicato, ma è solo una mia sensazione, è proprio quel che vogliono fare

Se Tu avessi ragione .....fiesta!!! magari fosse così .

è senior unsecured

Perchè ,pensi che possano offrire cedole meno di 8,5?non credo proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto