Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Il paese è nei casini neri, ma casini esclusivamente politici a livello di bilancio non mi sembra abbia alcun problema di riserve o di pagamento del debito...
Il paese è nei casini neri, ma casini esclusivamente politici a livello di bilancio non mi sembra abbia alcun problema di riserve o di pagamento del debito...
Il paese vive (o sarebbe meglio dire: viveva) di turismo. Sono anni che non c'è più quasi nessuno. Non so come faccia a non avere problemi di bilancio.
sai che ci pensavo ierisera davanti la tgdue... ??? "questi alal fine hanno solo caxxi politici... non si è mai parlato di egitto a terra economicamente..."
hai qualche isin da girare???