Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Windreich....
ok gente!!! chi si accolla un secondo ingresso per abbassare il pmc, ora che le cose "sembrano" girare per il verso giusto?

Fabrizio? che fai?
Capt. Jack Sparrow? tu??

o meglio: vorrei scegliere dove puntare le mie fiches, prima che tirino i dadi.. Solarworld o windreich..

Windreich tempo fa cercai di incrementare con iw quando stava sotto 30 e non ci sono riuscito ,non vorrei sia diventato illiquido pure lui

Ragazzi non ne parla mai nessuno ..

Ma bond egitto? Rendono quasi il 10%

Il paese è nei casini neri, ma casini esclusivamente politici a livello di bilancio non mi sembra abbia alcun problema di riserve o di pagamento del debito...

In che valuta?
Hai quslche isin? Mot?
Grazie

Il paese è nei casini neri, ma casini esclusivamente politici a livello di bilancio non mi sembra abbia alcun problema di riserve o di pagamento del debito...

Il paese vive (o sarebbe meglio dire: viveva) di turismo. Sono anni che non c'è più quasi nessuno. Non so come faccia a non avere problemi di bilancio.

sai che ci pensavo ierisera davanti la tgdue... ??? "questi alal fine hanno solo caxxi politici... non si è mai parlato di egitto a terra economicamente..."
hai qualche isin da girare???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto