Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posti gli isin ti rispondo....

Credo non ci sia fretta di incrementare USD se sei gia´ al 20%, poi dipende dal profilo di rischio......

Io per esempio (non fa testo, solo per partecipare alla discussione) sto progressivamente portando Euro dal 90% che avevo al 50% ca.

Rischio o opportunita?

L´unico paletto e´ avere nella divisa in cui devo pagare affitto, scuole ecc. quello che mi serve, a meno che uno abbia uno stipendio in valuta diversa da quella delle uscite mensili piu´ importanti.

Una base (10-25%) in carri armati tipo CHF, CN$, AU$, SKK, NKK, SGD male non ci sta in un pf cassettista.

Mi piacerebbe avere commenti sulle affermazioni qui sopra, per confrontarci sul tema.

ragaà ho il 20% del ptf in dollari
secondo voi è equilibrato o no ?

cedole molto alte...:eek:

ma se il cambio mi va a 2 son fregato.... :D

che dite ?

Ultima modifica:
a ragà.... ora una cosa più complicata.... :D

cosa VENDERE e cosa COMPRARE ? .... :mumble:

se vuoi un arco temporale breve XS0305313701 Edcon i report sono buoni dovrebbe essere tranquilla
se vuoi rischiare un pò XS0504814509 new world senior secured. vuoi che falliscano? recupereranno pure qualcosa da tutti gli impianti che necessitano per le miniere
hecker & k. fanno armi XS0626438112 secondo me falliscono solo se scoppia la pace nel mondo:D:D non mi sembra proprio
e comunque è cosa saggia decidere sempre con la propria testa dopo meditata ponderazione

Ultima modifica:
a ragà.... ora una cosa più complicata.... :D

cosa VENDERE e cosa COMPRARE ? .... :mumble:

se vuoi un arco temporale breve XS0305313701 Edcon i report sono buoni dovrebbe essere tranquilla
se vuoi rischiare un pò XS0504814509 new world senior secured. vuoi che falliscano? recupereranno pure qualcosa da tutti gli impianti che necessitano per le miniere
hecker & k. fanno armi XS0626438112 secondo me falliscono solo se scoppia la pace nel mondo:D:D non mi sembra proprio
e comunque è cosa saggia decidere sempre con la propria testa dopo meditata ponderazione

grazie :bow:

la Edcon la possiedo come visibile dal ptf postato e ......sinceramente essendo da 50 K non vorrei ulteriormente espormi... peraltro è salita dal mio pmc.....per cui lo alzerei e non è il caso....

le altre due me le studio.... :D

..... in particolare quella degli armieri.......:cool:

comunque sono contro le armi... :maestro:....

ma ......gli affari .....sono affari.... :-o

di nuovo grazie......

quanto paghi con iwb otc.

solo al tel? giusto!

ci son difficoltà a operare tramite tel....

grazie.

Ciao :)

pago lo 0,2%
se compri 20k paghi 40 euro
solo al telefono senza book

lo spread spesso è elevato a volte anche tre punti tra bid ed ask
cosa molto penalizzande.... nel senso che se acquisti devi per forza tenere per un periodo abbastanza lungo altrimenti a bocce ferme rischi di rivendere in perdita

altre difficoltà non ci sono dopo le prime volte ti viene facile......

da notare che a volte sui bond qui indicati e compravenduti non ci sono controparti ergo .... i colleghi...:D.... hanno altre opportunità d'ingresso a me oscure ... :titanic:

ciao

H&K... articolo di luglio su die welt...

Heckler & Koch : Gewehrlieferant der Bundeswehr überschuldet - Nachrichten Wirtschaft - DIE WELT

in soldoni...

Germany's leading gun manufacturer Heckler & Koch is over-indebted by high losses, so it has more debts than assets. Nevertheless, the headquarters in Oberndorf am Neckar has no parent company and its business prospects for good insolvency register.

Della Germania leader pistola Heckler & Koch produttore è sovra-indebitati da alte perdite, quindi ha più debiti che beni.
Ciò nonostante, il quartier generale a Oberndorf am Neckar ha capogruppo e le sue prospettive di business per buona registro insolvenza.

come al solito dalla traduzione con google non si capisce un ghezz..... a parte che pare una cattiva notizia.....:rolleyes:

datemi una spiegazione soddisfacente... grazie... :bow:

e poi come mai sta salendo a bombazza ... :specchio:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto