tomcat
Forumer attivo
per 07...etce poi non dite che non vi penso
![]()
eccoti il post dell'amico brizione
sul messagggio originale c'è il link
per 07...etce poi non dite che non vi penso
![]()
ragaà ho il 20% del ptf in dollari
secondo voi è equilibrato o no ?
cedole molto alte...
ma se il cambio mi va a 2 son fregato....
che dite ?
a ragà.... ora una cosa più complicata....
cosa VENDERE e cosa COMPRARE ? ....
mi arriva , liquidità da investire in euro..... solo alta cedola please
attendo fiducioso
ciao Brizio
.
io sono al 45 %ragaà ho il 20% del ptf in dollari
secondo voi è equilibrato o no ?
cedole molto alte...
ma se il cambio mi va a 2 son fregato....
che dite ?
se vuoi un arco temporale breve XS0305313701 Edcon i report sono buoni dovrebbe essere tranquilla
se vuoi rischiare un pò XS0504814509 new world senior secured. vuoi che falliscano? recupereranno pure qualcosa da tutti gli impianti che necessitano per le miniere
hecker & k. fanno armi XS0626438112 secondo me falliscono solo se scoppia la pace nel mondonon mi sembra proprio
e comunque è cosa saggia decidere sempre con la propria testa dopo meditata ponderazione
se vuoi un arco temporale breve XS0305313701 Edcon i report sono buoni dovrebbe essere tranquilla
se vuoi rischiare un pò XS0504814509 new world senior secured. vuoi che falliscano? recupereranno pure qualcosa da tutti gli impianti che necessitano per le miniere
hecker & k. fanno armi XS0626438112 secondo me falliscono solo se scoppia la pace nel mondonon mi sembra proprio
e comunque è cosa saggia decidere sempre con la propria testa dopo meditata ponderazione
grazie
la Edcon la possiedo come visibile dal ptf postato e ......sinceramente essendo da 50 K non vorrei ulteriormente espormi... peraltro è salita dal mio pmc.....per cui lo alzerei e non è il caso....
le altre due me le studio....
..... in particolare quella degli armieri.......
comunque sono contro le armi.......
ma ......gli affari .....sono affari....
di nuovo grazie......
quanto paghi con iwb otc.
solo al tel? giusto!
ci son difficoltà a operare tramite tel....
grazie.
H&K... articolo di luglio su die welt...
Heckler & Koch : Gewehrlieferant der Bundeswehr überschuldet - Nachrichten Wirtschaft - DIE WELT
in soldoni...
Germany's leading gun manufacturer Heckler & Koch is over-indebted by high losses, so it has more debts than assets. Nevertheless, the headquarters in Oberndorf am Neckar has no parent company and its business prospects for good insolvency register.