Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritorno su PIK Wind.
Ci sono entrato e non ho pagato ratei come si era detto; tuttavia non capisco cosa succede in relazione alla maturazione delle cedole di cui la prossima dovrebbe essere pagata cash. Pertanto, supponendo che lo tenga in ptf fino alla prossima data dello stacco o, ancora che nel frattempo lo venda, cosa rende al di là dell' eventuale gain??
Grazie a chi vorrà darmi lumi!!!

Ritorno su PIK Wind.
Ci sono entrato e non ho pagato ratei come si era detto; tuttavia non capisco cosa succede in relazione alla maturazione delle cedole di cui la prossima dovrebbe essere pagata cash. Pertanto, supponendo che lo tenga in ptf fino alla prossima data dello stacco o, ancora che nel frattempo lo venda, cosa rende al di là dell' eventuale gain??
Grazie a chi vorrà darmi lumi!!!
la prossima dovrebbe essere ancora pagata in nuove obbligazioni se non sbaglio

la prossima dovrebbe essere ancora pagata in nuove obbligazioni se non sbaglio
Grazie.
Ma le quote/dietimi di pik maturate e maturande in relazione al possesso come si calcolano?? Quando ho comprato il titolo, come dicevo non ho pagato ratei e allora?
Chi mi ha venduto il titolo li percepirà direttamente al prossimo stacco o....

Grazie.
Ma le quote/dietimi di pik maturate e maturande in relazione al possesso come si calcolano?? Quando ho comprato il titolo, come dicevo non ho pagato ratei e allora?
Chi mi ha venduto il titolo li percepirà direttamente al prossimo stacco o....
è tanto tempo che ho avuto un pik ,sinceramente non ricordo,secondo me i nuovi titoli li prende solo chi ha il bond al momento dello stacco,quello che ha venduto non prende niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto