Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che fino alle h.14,31 vi sono stati pochi scambi. In seguito nessuna contrattazione fino alle 17,27 e quindi all'ultimo momento un solo scambio per 20K.... non sarà che l'ultimo ha dato un ordine al meglio e urgente per necessità ed ha trovato il pesciolone con la bocca aperta?:mumble::mumble:
approposito di ordini, un paio di anni fa, sul tlx passo l'ordine di vendita mettendo il prezzo migliore relativamente al book che vedevo. non facevo in tempo a inserire l'ordine che un secondo dopo (ma forse erano anche due secondi) appariva un ordine di vendita con un prezzo di 0,01 migliore del mio. dopo vari tentativi ho rinunciato e ho venduto tramite banca OTC. evidentemente c'era un programma automatico che interveniva. fate le vs. deduzioni

approposito di ordini, un paio di anni fa, sul tlx passo l'ordine di vendita mettendo il prezzo migliore relativamente al book che vedevo. non facevo in tempo a inserire l'ordine che un secondo dopo (ma forse erano anche due secondi) appariva un ordine di vendita con un prezzo di 0,01 migliore del mio. dopo vari tentativi ho rinunciato e ho venduto tramite banca OTC. evidentemente c'era un programma automatico che interveniva. fate le vs. deduzioni

che possa esserci l`influenza di un programma automatico è un sospetto che anche a me è venuto. Per esempio il 12 settembre, se non erro, Ekotechnika in una seduta è scesa a 91 da quasi 100 per riprendere il livello di apertura nella stessa seduta. Motivo????? Comunque a questi livelli di prezzo come ben feci nel crollo precedente anch`io tengo e rischio . :mmmm::mmmm::mmmm:

nuove emissioni per qualificati - professionali

conoscete questi emittenti ?
cosa prendereste ?

Allegati

• sella nuove emissioni 10 2013.PNG
    sella nuove emissioni 10 2013.PNG
    31,1 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto