Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
sono fortemente tentato di vendere Inaer aviation (pmc 99,02) entro il 30 aprile, stante le ingenti minus ke mi ritrovo sul gobbone

oggi Inaer era a 107,25% ... ce la faccio a venderlo oltre i 108 ed entro la data stabilita ?

ringrazio anticipatamente x i vostri suggerimenti

no :no: Eppoi la nuova tassazione, ammesso che la faranno, dovrebbe partire dal 1 Luglio (meglio ancora dal 1 gennaio 2015)
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Stavo valutando anche io l'acquisto... qualcuno ha un link al prospetto? Non riesco ad accederci da CBonds

Ho il prospetto, ma non ti serve a una cippa :no: Ti spiego...

il 15/04 e il 15/10 ammortizza il 10% del nominale. Adesso siamo al 30% di quota anmmortizzata. Il prossimo 15/04/2014 paga la cedola semestrale e restituisce un altro 10% del capitale.

Esempio:

Buy 10.000 nominali P. Buenos Aires @97,00 corrisponde a 6.790 euro (9.700 -0.30%). Il 15/04 prenderai la cedola semestrale lorda pari a 297,5 euro (425-30%) + 1.000 euro di rimborso (a @100). Ti resteranno 10.000 obbligazioni nominali ammortizzate al 40% (controvalore 5.820 al prezzo di @97).
 

pierersilio

Nuovo forumer
Salve a tutti è il mio primo messaggio che faccio in questo thread.
Ho visto che qui parlano di windreich. Ho acquistato l'anno scorso 20 k di windreich
ma dopo che è andato in default non si sono sentite piu' notizie .
Ho un pmc di 35 molto lontano dal valore 7 / 8 che flutta in questi giorni.
Qualcuno sa qualche notizia in merito?
Ci sara' una ristrutturazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto