Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Salve a tutti, da neofita volevo chiedere con quale banca mi consigliate per trattare i titoli di cui parlate? Ho letto di IW, BINK, BIM, quale è meglio per voi?
Grazie a chi mi volesse dare il suo parere.
Con svizzera puntualità ogni tanto esce il solito cialtrone di turno a profetizzare sventure. Se avessi il tempo vorrei postare tutto ciò che esperti economisti e fini strateghi del settore profetizzarono sul futuro della finanza e sul mercato dei cambi ai tempi della crisi greca. Vi assicuro che ci sarebbe da scompisciarsi dal ridere, altro che profezie uraniane del frescone dell'altro forum!!!
Salve a tutti, da neofita volevo chiedere con quale banca mi consigliate per trattare i titoli di cui parlate? Ho letto di IW, BINK, BIM, quale è meglio per voi?
Grazie a chi mi volesse dare il suo parere.
Per la parte bond ci sarà comunque un ridimensionamento dei corsi se dovessero decidere di far correre l'inflazione, anche artificiosamente.
Lo scopo sarebbe duplice. abbassare il debito pubblico di Usa e Europa in % sul pil anche se il record è sempre made in japan e bruciare la liquidità in eccesso.
In effetti ultimamente non mi riconosco più... mi state plagiando...
Scherzi a parte, presa poco sopra 38 e venduta a 60,50... era un cippino, ma avercene...