Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
l'euro doveva essere un toccasana per unire le economie europee, ma invece si è rivelato un eternit monetario, almeno per l'Italia e gli altri paesi più deboli. più aspettiamo e peggio sarà alla fine. tanto ci siamo già impoveriti da 10 anni a questa parte e anche aspettando la situazione non migliora certamente. prima ne usciamo, meno danni ci saranno.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
l'euro doveva essere un toccasana per unire le economie europee, ma invece si è rivelato un eternit monetario, almeno per l'Italia e gli altri paesi più deboli. più aspettiamo e peggio sarà alla fine. tanto ci siamo già impoveriti da 10 anni a questa parte e anche aspettando la situazione non migliora certamente. prima ne usciamo, meno danni ci saranno.

"Eternit monetario" mi piace come definizione
 

Hobbit64

Forumer attivo
Ho avuto sempre la sensazione che sensazionalismo e catastrofismo siano le linee editoriali di assoluto riferimento per IO. Sembrano un'emanazione grottesco/caricaturale on line de La Padania o de ll Giornale. Circa lo scadimento credo che il livello sia tale da non consentirlo.

Mi diresti quali sono le tue fonti irreprensibili, al di sopra di ogni sospetto che invece ti permettono di ritenerle sempre più attendibili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto