Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quali ragioni? Dimmi, dimmi... che tanto ho preso solo un assaggio...:D

non so se sia cambiata la situazione, però vedo da vecchi appunti che si espongono con una leva finanziaria un po' pesante, del resto un B2 parla chiaro...sto guardando adesso quello che dice mr moody's... vedo che hanno un credito revolving a breve per cui un buon livello di liquidità dovrebbe essere garantito...come al solito dipende anche da quanto ti pagano per accollarti sta roba, a quanto girano quello che hai preso?

KB

non so se sia cambiata la situazione, però vedo da vecchi appunti che si espongono con una leva finanziaria un po' pesante, del resto un B2 parla chiaro...sto guardando adesso quello che dice mr moody's... vedo che hanno un credito revolving a breve per cui un buon livello di liquidità dovrebbe essere garantito...come al solito dipende anche da quanto ti pagano per accollarti sta roba, a quanto girano quello che hai preso?

Preso a 101 (si fanno pagare, eh...).

Sembra interessante a parte lo spread esagerato bid/ask e il sito che tiene riservati i dati di bilancio, hai potuto vedere qualcosa e capire perche' quota da ciofeca?

Sono anni che si parla di ristrutturazione o allungamento scadenza ,io intanto ho già preso due cedole ,nell'oscurità più totale resto dentro,è hy alla massima potenza ,solo per veri appassionati del genere.:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto