gualberto
Charlie don't Surf
per chi interessa oggi ICA ha pubblicato i dati del IV trim 2014 http://files.shareholder.com/downlo...4-BDE0-4E88-8A89-6119E1D89068/ICA_CP_4T14.pdf
la mia predilezione è simmetricamente opposta alla tua e quindi il problema ce lo poniamo e saremmo inclini alla stessa soluzione.altri invece pensano che sia meglio uno stesso calderone .lascerei decantare un po' la situazione per un po' di tempo prima di prendere decisioni affrettate.Dopo averci pensato ancora un po' (l'età rallenta l'attività dei neuroni) sono più incline a sposare la tesi di Fabrizio. Personalmente mi piacciono i corporate con rating da B a BB, mentre i titoli tipo Ekosem non li guardo nemmeno.
Sentiamo se NoWay vuol provare![]()
Tanto per capire ,su cosa concordi esattamente ? Cerchiamo di chiarirci meglio le idee.perché preferisci un solo 3D in cui si spazi da privatbank a Bombardier invece che creare 3D separati?invito tutti a esprimersi al riguardo
Secondo me sarebbe più comodo legarlo al rating, senza essere fiscali: da decidere quale è la soglia, visto il rating italiano direi sotto B qui, da BB in su in un altro thread: mettendo la soglia troppo alta si rischia di avere di nuovo tutto qui[/QUOTE
e chi non ha rating dove lo metti?
Qui siamo in un 3D hy e oltre .diciamo che l'asticella dovrebbe essere un rendimento da 8 in su .a me fa piacere il vostro interessamento per bond sotto questo livello e ho tutto da imparare però comincio a pensare che potreste aprire un 3D sui bond corporate di cui si sente bisogno da tempo .magari noway e joe silver potrebbero aprirlo .qui si continuerebbe a parlare di hy.che ne pensate?
Questa ciofeca maledetta!! Ne ho preso in cip molto tempo fa a 90 e poi la crisi ucraina guarda dove l'ha portata.
Io sono contrario.
Qui posta, sempre di piu´, gente in gamba.
Quello che oggi rende tra 5-7% potrebbere rendere 8% in futuro.
Per me e´ dispersivo e potrebbe portare alla perdita di contributori validi.
Buonasera;propenderei per mantenere un unico 3D;a chi predilige l'HY ,una proposta da 3% può farlo riflettere,allo stesso modo chi predilige solitamente un 3% il vedere un 8-9 % può essere una spinta ad un primo maggior rischio.La mia posizione é la seguente : cerchiamo di rimanere uniti però ,sinceramente,oggi ho visto euforia attorno a un titolo US852061AS99 rendimento a scadenza 3,6%.qui siamo chiaramente ot ,massimo rispetto per il titolo e per i suoi estimatori però non sono sicuramente l'unico a dire che non é qui il posto per parlarne .quindi fissiamo l'asticella un po' più alto al 6/7 % come minimo ,secondo lo spirito originario e il titolo del 3D.poi se noway e joe silver vogliono aprire un 3D sui low yield ben venga ,é tanto che se ne sente la mancanza.