Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha un parere aggiornato su sisal? il bilancio 2014 (per quello che ne capisco io) non mi sembra pessimo
la 2017 7,25% quota circa 100-101, e vista la scadenza corta ci stavo facendo un pensiero (ovvio che se il lotto min non fosse 100k mi farei meno problemi...)

Se per questo siamo in 3. Mi ero illuso ma lo hanno comunicato proprio 2 gg prima. Bastardoni. L'esperienza dice che - per quanto riguarda le corporate - quando il prezzo di mercato arriva a 30 quasi sempre si salta.

Se per questo siamo in 3. Mi ero illuso ma lo hanno comunicato proprio 2 gg prima. Bastardoni. L'esperienza dice che - per quanto riguarda le corporate - quando il prezzo di mercato arriva a 30 quasi sempre si salta.

Il problema è quel quasi ,se ci fossero certezze sarebbe più comodo .comunque ,premesso che 1) abbiamo fatto una cavolata 2) l'impatto sulle nostre finanze è per fortuna minimo se non infimo,dobbiamo decidere cosa fare .io a questo punto propenderei per vendere ,tanto anche se pagano entro un mese la cedola la prendiamo lo stesso .sopra i 30 vendo sicuro ,sotto ci penso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto