Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gundlach continua a spingere sui bonds Portoricani: avete idea di chi li tratta da noi?

Jeffrey Gundlach derided press reports (not necessarily from CNBC) that he had made a “big bet” on Puerto Rican municipal bonds. To the contrary, he has only a 1% position on those bonds in DSL, but intends to increase that “on weakness.”

He has bought Puerto Rican general-obligation bonds (GOs), but not pension-obligation bonds (POBs). He has avoided the latter because he can’t buy them in sufficient quantity for his funds. With a price of $37.6 and 6.20% coupons, Gundlach expects POBs to be safe for at least 1.5 years due to U.S. presidential politics. With those three coupons, investors can expect a good return even if the principal payments are restructured.

2028/19 ancora più giù questa mattina. mi farebbe voglia fare un'entrata sulla 2015, ma mi sa che la aspetto a 90. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a proposito: non avevo ancora spedito la lettera e ho inserito anche i vostri vari ulteriori desideri:D:D. vediamo se con tanti almeno qualcuno viene esaudito :ciao:

BHE spedita adesso sarà senz'altro tra le prime quindi ci sono buone probabilità;)

e brava solarworld!

Chart
Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

ci credi che ancora iwbank mi deve rispondere in relazione al diverso accredito del rimbroso?
e nel frattempo per rabbia non ho incrementato e vedi che succede... ho perso il treno...

2028/19 ancora più giù questa mattina. mi farebbe voglia fare un'entrata sulla 2015, ma mi sa che la aspetto a 90. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a proposito: non avevo ancora spedito la lettera e ho inserito anche i vostri vari ulteriori desideri:D:D. vediamo se con tanti almeno qualcuno viene esaudito :ciao:

Occhio che gli arabi non fanno e faranno sconti. Se AB non va molleranno gli ormeggi. Mi sembra, ma qualcuno potra' confermare, che abbiano immesso soldi tramite un loan convertibile.

Occhio che gli arabi non fanno e faranno sconti. Se AB non va molleranno gli ormeggi. Mi sembra, ma qualcuno potra' confermare, che abbiano immesso soldi tramite un loan convertibile.
infatti non mi fido e sto alla finestra. sono esposto con una sciocchezza sulla 2019 e tengo. è pur sempre la secondo compagnia tedesca. non capisco come mai continui a perdere tutti sti soldi, pur in presenza di calo del carburante e aumento del traffico.

peabody energy sprofonda, peraltro news recenti non ne trovo

effettivamente strano anche qui
The 52-Week Low Club for Monday - Peabody Energy Corp (NYSE:BTU) - 24/7 Wall St.
non danno indicazioni sul crollo di ieri. Mah ?!?!
La società non è molto amata (detta anche "dirty company" causa l'inquinamento prodotto dall'utilizzo del carbone), ma visti gli asset di cui dispone e della diversificazione dei mercati in cui opera, mi sembra difficile che defaulti...poi tutto è possibile. Anche nella peggiore delle ipotesi mi sembra che abbia degli asset prossimi a regioni affamate di carbone che possano far gola anche in casi di evoluzioni tragiche. Tuttavia se le quotazioni franano, un motivo ci deve pur essere.
Certo che la 2026 a 50-55 mi fa molta gola, ma vorrei capire i motivi del tracollo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto