Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IW
Alcune risorse preparate e senior hanno dato/stanno dando le dimissioni.
E´ chiaro che il servizio ne risenta.

Qui si sta buttando alle ortiche una delle migliori banche online d´Italia.
Purtroppo.
Curioso che nessuno dei dipendenti di IW legga il forum. Normalmente nei forum tecnici ci sono spesso degli operatori che, pur non intervenendo, leggono per tastare gli umori e dopo, se del caso, intervengono cercando di dire qualcosa a loro difesa. Qui nulla.

cosa facciamo? intitoliamo una discussione sul genere "anomalie/problematiche con IW BANK"? così almeno, oltre a non interrompere il fluire di questa discussione, li mettiamo seriamente alla berlina e chissà mai la cosa non serva ad accelerare la soluzione dei nostri problemi....
che ne dite?

cosa facciamo? intitoliamo una discussione sul genere "anomalie/problematiche con IW BANK"? così almeno, oltre a non interrompere il fluire di questa discussione, li mettiamo seriamente alla berlina e chissà mai la cosa non serva ad accelerare la soluzione dei nostri problemi....
che ne dite?

Si potrebbe fare ma non credo servirebbe a molto.del resto esiste già un iw forum gestito da loro ma in chiaro,dove nell'ultimo mese centinaia di clienti imbufaliti hanno rovesciato lamentele e proteste senza ricevere quasi mai risposte

Si potrebbe fare ma non credo servirebbe a molto.del resto esiste già un iw forum gestito da loro ma in chiaro,dove nell'ultimo mese centinaia di clienti imbufaliti hanno rovesciato lamentele e proteste senza ricevere quasi mai risposte

io manco sapevo esistesse quel forum....direi che come visibilità negativa qui non c'è paragone

il problema principale è che manca una buona alternativa...almeno per l'otc

akros, bim direi....poi fineco? non so cosa ti permetta di fare con l'otc

grazie

Una cortesia... per segnalare gli errori va bene la mail [email protected]?

sì, ma subito dopo ti arriva una risposta automatica che dice che hanno preso in carico la tua richiesta

akros, bim direi....poi fineco? non so cosa ti permetta di fare con l'otc

grazie

sì, ma subito dopo ti arriva una risposta automatica che dice che hanno preso in carico la tua richiesta

Con Fineco ho provato un paio di volte... bisogna chiamare il numero verde e, dopo un po', ti ricontattano per dirti se il titolo è effettivamente negoziabile... ti fanno passare la voglia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto