Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un esperto, ma credo che nel worst case l'unica via percorribile sia aprire un reclamo formale. Loro hanno 30 giorni (se si tratta di operazioni e servizi bancari o finanziari) o 90 giorni (se si tratta di servizi d'investimento) per rispondere e, se la risposta non è ritenuta soddisfacente, si può ricorrere all'Arbitro Bancario Finanziario o all'Ombudsman - Giurì Bancario a seconda del tipo di problema.

tutto giusto, comunque vada rimane l'impressione di un'inefficienza disarmante
mi chiedo se dovessi intraprendere operazioni più complesse, mi fiderei? certo che no

intanto ho visto che fanno uscire dal paniere delle cap americane peabody, questa ciofeca è il mio investimento top of the year :down:

Ultima modifica:
tutto giusto, comunque vada rimane l'impressione di un'inefficienza disarmante
mi chiedo se dovessi intraprendere operazioni più complesse, mi fiderei? certo che no

intanto ho visto che fanno uscire dal paniere delle cap americane peabody, questa ciofeca è il mio investimento top of the year :down:

Ti dirò... in attesa che la situazione si chiarisca, io mi sono fermato del tutto con IW... :rolleyes:

in norske I trust ,la mia risposta la sai:cool:

Io ho da quasi due anni la 2016 e penso/spero di tenerla fino al rimborso, la società ha fatto un discutibile parziale rimborso/nuova emissione pochi mesi fa, riguardo alla 2017 aspetterei quantomeno la prossima trimestrale il 16 luglio, forse è meglio pagarla qualche punto in più ma avere la conferma che i conti sono in miglioramento
Grazie mille delle risposte, in realtà la correttezza nordica mi ha sempre attirato, in passato le avevo e vendute in buon gain.
Però, anacronisticamente, o sulla 2017, dopo giugno 2016, fanno un'operazione come quella che hanno fatto sulla 11.75% oppure non so come fanno a rimborsare il bond, se non con un rifinanziamento.

Grazie mille delle risposte, in realtà la correttezza nordica mi ha sempre attirato, in passato le avevo e vendute in buon gain.
Però, anacronisticamente, o sulla 2017, dopo giugno 2016, fanno un'operazione come quella che hanno fatto sulla 11.75% oppure non so come fanno a rimborsare il bond, se non con un rifinanziamento.

L'hanno fatta anche sulla 2017 e ridotto l'outstanding ,solo che scade dopo la 2016,e quindi è più a rischio

L'hanno fatta anche sulla 2017 e ridotto l'outstanding ,solo che scade dopo la 2016,e quindi è più a rischio
Si ricordo, mi son spiegato male.
Ottobre 2015 38 mln di $
Giugno 2016 115 mln di €
Giugno 2017 212 mln di €
Dando per scontato che riescano a rimborsare le prime due, poi 200 mln non sono in ogni caso pochi (originari 500 mln)

Ultima modifica:
Aggiungo che dai giorni dello scambio ,circa sei mesi fa ,chi era holdout sulla 2017 ha fatto 15 punti ,lì era il momento di entrare
Quello assolutamente, a 60 era buy, ma si temeva ulteriore downside.
Come sai le recenti batoste mi rendono parecchio fifone, sono come un vaso rotto.
Tu ne hai in ptf ?

Si ricordo, mi son spiegato male.
Ottobre 2015 38 mln di $
Giugno 2016 115 mln di €
Giugno 2017 212 mln di €
Dando per scontato che riescano a rimborsarele prime due, poi 200 mln non sono in ogni caso pochi (originari 500 mln)

Nik si vive alla giornata ,intanto si cedola .però capisco che entrare sui massimi da parecchio tempo a questa parte non sia allettante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto