Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Le rimesse degli emigrati egiziani nel 2019 sono cresciute del 5% nel 2019 rispetto al 2018, secondo una comunicazione della Banca centrale egiziana.

«Le rimesse sono aumentate a 26,8 miliardi di dollari statunitensi nel 2019 da 25,5 miliardi di dollari dell’anno precedente», si legge nella nota della banca.

Nella seconda metà del 2019, le rimesse hanno raggiunto i 13,7 miliardi di dollari, rispetto ai 12,1 miliardi di dollari nello stesso periodo del 2018.

La rimessa degli espatriati egiziani, insieme alle entrate del canale di Suez, del settore turistico e degli investimenti esteri, è una delle principali fonti di valuta estera per il Paese nordafricano.

... Leggi bene chi è il giornalista che scrive l'articolo

COMPAGNO TI LAVORA CHE MI MAGNO :cool:

Michele Giorgio
giornalista presso il manifesto
il manifesto
ciao russiabond,

l'articolo non dice cose false solo che le conseguenze dei fatti recenti si vedranno tra molti anni e nel mentre l'egitto ha un pil in crescita del 6% annuo, l'unica cosa che conta.
Poi non stanno facendo guerre in giro come la turchia che si sta svenando.

Grande. Posso chiederti quanti anni hai?
non hai il suo santino?
stampatelo e mettilo accanto al pc
:pollicione:
santini_.jpg

(Reuters) - Tunisia will have discussions with the International Monetary Fund (IMF) in coming weeks and may request more financing facilities, a senior official at the lender said.
Tunisia agreed with the fund in April to borrow $743 million to help counter economic mayhem from the coronavirus pandemic after a previous long-term IMF loan programme had expired.
“They may request - they did not do it yet - they may request other fund facilities,” Jihad Azour, director of the Middle East and Central Asia department at the IMF, told Reuters.
The North African democracy expects its economy to shrink by 7% this year and its fiscal deficit to balloon to 14% of gross domestic product (GDP). It has received financial support from the European Union and the World Bank.
Even before the pandemic, Tunisia had suffered a poor economic record, with sluggish growth, high unemployment and declining public services, since its 2011 revolution ended autocratic rule.

leva ades.PNG
ANCORA EGITTO ...

BUY ADESSO Altre 200.000 € EGITTO 6,375 %

@ 96,069

odine immesso @ 96 non veniva eseguito poi mi dicono se le vuoi possiamo provare @ 96,069

mi è piaciuto il numero ...specialmente dopo la virgola :cool:

TOTALE POSIZIONE

AXA 174 UT 2 ...477 K @ 98,86 /100

EGITTO IN EURO scadenza 2031 cedola 6,375% 3.500.000 Euro @ 97,70

SONO fuori con quasi tutta la leva sul conto corrente 200 K euro

allo stacco cedola aprile 2021 ...rientro dalla leva ...la leva questo tipo a uso solo per anticipare lo stacco cedole non in maniera continuativa ...

totale cedolometro @ 275.000 euro annui cedole e pensione

mensili 22.900 euri

qui sotto gli ordini immessi limitati 96 ...prossimi giorni posizione deposito titoli aggiornato

Ca va sans dire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto