Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

RATING ACTION COMMENTARY
Fitch Downgrades International Personal Finance to 'BB-'; Watch Negative
Fri 16 Oct, 2020 - 16:37 ET

Fitch Ratings - London - 16 Oct 2020: Fitch Ratings has downgraded International Personal Finance plc's (IPF) Long-Term Issuer Default Rating (IDR) and senior unsecured debt rating to 'BB-' from 'BB' and affirmed the Short-Term IDR at 'B'. IPF's Long-Term IDR and senior debt rating have been placed on Rating Watch Negative (RWN).
Fitch has also assigned IPF's upcoming issue of euro-denominated senior unsecured bonds a 'BB-(EXP)' rating. The expected rating has been placed on RWN. The final rating is contingent upon the receipt of final documents conforming to information already received.
The rating action follows IPF's announcement on 14 October 2020 that it had launched an exchange offer for its EUR412 million senior unsecured bond (XS1054714248) maturing in April 2021 (of which EUR397 million is outstanding) and that it is in the process of amending its bank covenants that have become necessary because of the negative impact the pandemic is likely to have on IPF's covenant tests at future testing dates.

Chiedi il censimento del titolo e fallo tu attraverso il nuovo sistema "la mia banca" che necessariamente devi avere
anche io oggi ho scoperto che da maggio 2020 otc in db praticamente impossibili...pero' ho chiesto oggi un censimento di un titolo quotato a francoforte mercato previsto ora da la mia banca...in pratica prima vedevo un titolo su francoforte e lo compravo otc ora lo stesso titolo con la mia banca lo posso comprare direttamente su francoforte...ma davvero poi lo censiranno su francoforte in la mia banca ?

Ricevuta mail dal servizio clienti DB dove si dice che la mia richiesta di censimento di IAMGOLD è stata inoltrata all'ufficio competente e il titolo sarà disponibile lunedì/martedì salvo imprevisti.
Di fatto sulla piattaforma di IAMGOLD ci sono solo azioni.
oggi mi hanno detto che sul best e. non passa nulla quindi o si chiede il censimento su un mercato accettato da la mia banca oppure si deve andare allo sportello.Sei riuscito a farle censire su qualche mercato?

oggi mi hanno detto che sul best e. non passa nulla quindi o si chiede il censimento su un mercato accettato da la mia banca oppure si deve andare allo sportello.Sei riuscito a farle censire su qualche mercato?
Quando chiedo il censimento non specifico su quale mercato lo voglio. E comunque non è vero che su best execution non passa nulla; ieri ho comprato su best execution questi due titoli: nabor 2021 4,625% e bausch 2023 5,875%. In entrambi i casi è arrivato l'eseguito totale. Se l'ordine viene respinto o non viene eseguito è solo perchè il prezzo che tu hai messo non è in linea col mercato oppure il titolo è illiquido. Ci sono due casi in cui ti negano l'acquisto: se manca il KID per le perpetue oppure se il titolo è particolarmente complesso o acquistabile solo da operatori professionali.

Quando chiedo il censimento non specifico su quale mercato lo voglio. E comunque non è vero che su best execution non passa nulla; ieri ho comprato su best execution questi due titoli: nabor 2021 4,625% e bausch 2023 5,875%. In entrambi i casi è arrivato l'eseguito totale. Se l'ordine viene respinto o non viene eseguito è solo perchè il prezzo che tu hai messo non è in linea col mercato oppure il titolo è illiquido. Ci sono due casi in cui ti negano l'acquisto: se manca il KID per le perpetue oppure se il titolo è particolarmente complesso o acquistabile solo da operatori professionali.
ottimo grazie.ieri al telefono erroneamente mi hanno detto che su best execution non passava nulla ma visto la tua esperienza ci provo.inoltre a [email protected] (sperando sia l'email giusta)provero' a chiedere censimento di alcuni titoli su una piazza a loro piacimento di quelle previste.Ne approfitto per chiederti se da maggio ci siano state pure modifiche in merito alle commissioni trading e quanto costa passare allo sportello un ordine di acquisto.Grazie

Ultima modifica:
la mia banca mi ha comunicato questo
anche se la US893830AY53 in teoria dovrebbe rimborsare il 15/11/20, mi sa che conviene portare a casa i soldi

TRANSOCEAN HA LANCIATO UN’OFFERTA D’ACQUISTO SULLE OBBLIGAZIONI IN CIRCOLAZIONE.

QUI DI SEGUITO I DETTAGLI:

RATIO: USD 940
OGNI
1.000 USD DI TRANSOCEAN INC 6.5% 21/09/10-15/11/20 CALL @ MAKEWHOLE (6461073-US893830AY53)PORTATE IN ADESIONE.

RATIO: USD 520
OGNI
1.000 USD DI TRANSOCEAN INC. 15/10/2 (6460961-US893830BC25) PORTATE IN ADESIONE.

IN CASO DI ADESIONE ENTRO LA EARLY DEADLINE IL POSSESSORE RICEVERA'
INOLTRE UNA CONSENT FEE DI USD 30 OGNI 1000 USD CONSEGNATI.
VERRANNO LIQUIDATI GLI INTERESSI MATURATI DALL'ULTIMA CEDOLA PAGATA FINO AL GIORNO PRIMA DEL REGOLAMENTO DELL'OFFERTA.

PER POTER PARTECIPARE ALL'OFFERTA BISOGNA ADERIRE CON UN QUANTITATIVO
MINIMO DI 1000 USD DI OBBLIGAZIONI E SUCCESSIVI MULTIPLI DI USD 1.000.

DATA DI PAGAMENTO INDICATIVA: 29/10/20(SE ISTRUITO ENTRO LA EARLY DEADLINE), 12/11/20 (SE ISTRUITO DOPO LA EARLY DEADLINE).

L'OFFERTA E’ SOGGETTA A TERMINI E CONDIZIONI.
LE ISTRUZIONI SONO DA INTENDERSI IRREVOCABILI.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI NELL‘ OFFERING MEMORANDUM, REPERIBILE SU RICHIESTA PRESSO I NOSTRI UFFICI.

L'OFFERTA PUO’ ESSERE SOGGETTA A RIPARTO.
SCADENZA ED INVIO ISTRUZIONI A MEZZO EMAIL ALLO SCRIVENTE UFFICIO ENTRO IL:
EARLY DEADLINE: 22/10/20 LATE DEADLINE: 05/11/20

ho trovato il relativo annuncio online

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto