Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

1- Se Biden parte con le sanzioni alla Trump (stile Venezuela) bloccano tutto, primario e secondario.
2- Per vendere quel che hai comprato devi aprire un conto in una banca Russa (ammesso che le stesse sanzioni lo consentano) e farci trasferire i titoli.

Mentre la 1 è uno scenario possibile, che trasforma la Russia in un investimento ad oggi ad altissimo rischio/rendimento (o perdita), sulla 2 proprio non lo so (diventa assai complicato perché si parla di beghe legali).

Au revoir.

basta extra UE

se lavori estero su estero ...aprono su filiale russa in CH :cool:

Se vuoi rischiare di dover impegnare il quinto dello stipendio NON puoi restare fuori da questi trade.

(Ciao @russiabond)

Per me, che non sono uno scommettitore e l'adrenalina mi serve solo in caso di shock anafilattico, tanto vale aspettare e farsi invece del 50% o più un sano 15-20% che cmq non guasta mai.

e' tutto calcolato

siediti e coca cola e pop corn sarà un successo uno dei tanti ...:godo:

se chiudono i rubinetti del gas ....europa è finità...Putin da le carte

win win

Se ne sei sicuro (tra l'altro mi pare che nessuno ancora abbia fatto nulla)...da quello che so quando ci si mettono con le sanzioni le cose si fanno facili a parole e difficilissime in pratica.

In bocca al lupo.

alla fine sono solo soldi

lasciamo qua tutto

ma con la differenza che mi diverto

e' tutto calcolato

siediti e coca cola e pop corn sarà un successo uno dei tanti ...:godo:

se chiudono i rubinetti del gas ....europa è finità...Putin da le carte

win win

Non è Putin a dare le carte.

A me, please, risparmiami questi discorsi :) che sono un insulto all'intelligenza. In bocca al lupo comunque (io non miro al paccone, mi basta il pacchetto).

Non è Putin a dare le carte.

A me, please, risparmiami questi discorsi :) che sono un insulto all'intelligenza. In bocca al lupo comunque.

IL GAS da le carte

e PUTIN ha il GAS

le altre cose sono quarzate

in finanza servono cose semplici comprensibili e avere le @@ al momento goiusto o le hai o non le hai

tutto il resto non serve ...il GAS da le carte ...

in finanza contano gli eseguiti e le posizioni le teorie ...restano nell'aria

alla fine vince chi fa soldi

se li fai con il GAS li fai facili ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto