Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

sandrino

Forumer storico
Perdona l'ignoranza, ma come fai a dover pagare un capital gain che non hai realizzato?

a me non interessa il gain o il loss.
Il criterio che la banca concorrente ha citato per la determinazione del cambio e’ formalmente corretto ai sensi della normativa vigente.
Poi ogni intermediario agisce come ritiene opportuno, nel caso della banca in cui opero si sarebbe operato come cristian ha menzionato nel secondo caso.
 

sandrino

Forumer storico
Perdona l'ignoranza, ma come fai a dover pagare un capital gain che non hai realizzato?

Succede più spesso di quel che tu creda e non solo in saxo, anche ad esempio nella tua cara fineco, succede ovunque per casi limite e specifici.

ti basti sapere che ho visto pagare plusvalenze nel caso pyxus dove sono stati tutti azzerati, in pratica.
 

sandrino

Forumer storico
l’importante in questi casi è instaurare un buon dialogo col vostro interlocutore per risolvere questi problemi.
dove c’è una volontà c’è sempre una via.
 

cristian2008

Forumer attivo
Sono curioso sapere se la banca avrebbe ricevuto 24.000 usd che valevano al cambio di quel giorno 23.754 euro mi avrebbe dato 24.334 euro se il cambio due giorni dopo fosse stato tale. Ho qualche dubbio.
 

NoWay

It's time to play the game
Succede più spesso di quel che tu creda e non solo in saxo, anche ad esempio nella tua cara fineco, succede ovunque per casi limite e specifici.

ti basti sapere che ho visto pagare plusvalenze nel caso pyxus dove sono stati tutti azzerati, in pratica.

Cosa intendi per casi limite e specifici?
 

Users who are viewing this thread

Alto