i 24k resteranno sul tuo conto fino a quando non li stornerannoR-Logitech S.A.M.
24k ancora sul conto
rimborso Mio
Direi che oltre al mondo delle ciofeche tedesche aggiungerei il mondo delle ciofeche greche..... Vogliamo parlare di Eletson??Il mondo delle ciofeche tedesche è un mondo a parte ma il caso di Hylea ė unico ,dell’azienda non si sa più niente ,come inghiottita nel nulla
Direi che oltre al mondo delle ciofeche tedesche aggiungerei il mondo delle ciofeche greche..... Vogliamo parlare di Eletson??
L origine di tutto!! Yioula glass. Come non ricordarla? I più vecchi sanno di che si trattaDirei che oltre al mondo delle ciofeche tedesche aggiungerei il mondo delle ciofeche greche..... Vogliamo parlare di Eletson??
Va bè ,abbiamo capitoR-Logitech S.A.M
24k ancora sul conto
Va bè ,abbiamo capito
R-Logitech S.A.M
24k ancora sul conto
Anche a me accreditata Logitech, ovviamente faccio conto di non averla
inspiegabile. anche a me accreditata in conto e sparita dal dossier. Io la venderei anche, ma non appare in dossierSu Borsa Francoforte già quotata R-Logitech 24 a 40 sembra ottimistico.....
Può darsi che abbiano fatto rimborso parziale?inspiegabile. anche a me accreditata in conto e sparita dal dossier. Io la venderei anche, ma non appare in dossier
Vedi l'allegato 707196