Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
No certo...se noti ho scritto preso un cippetto (10.000 usd) ma non lo terro' tanto....se si vuole entrare con somme piu' grandi e ottica lunga vale la mia valutazione scritta precedentemente di aspettare
Ti ringrazio per l'osservazione e sempre pronto a spiegare...mi dispiace che certe volte alcuni criticano solo per il gusto di farlo...ma e' la vita pazienza
 

gualberto

Charlie don't Surf
No certo...se noti ho scritto preso un cippetto (10.000 usd) ma non lo terro' tanto....se si vuole entrare con somme piu' grandi e ottica lunga vale la mia valutazione scritta precedentemente di aspettare
Ti ringrazio per l'osservazione e sempre pronto a spiegare...mi dispiace che certe volte alcuni criticano solo per il gusto di farlo...ma e' la vita pazienza
tranquillo ..qui non si giudica nessuno...si cerca di guadagnare insieme
 

Bixio60

Nuovo forumer
il server è temporaneamente fuori servizio, per cui non si accede dove hai attinto notizie?
Ho cercato in notizie di google digitando Empresas Ica e leggendo un paio di articoli in cui si parla di "successo" della ristrutturazione .
La cosa che più mi ha allarmato, se ho capito bene, è un taglio del 90% del debito.
 

zoroaster

Forumer attivo
Ho cercato in notizie di google digitando Empresas Ica e leggendo un paio di articoli in cui si parla di "successo" della ristrutturazione .
La cosa che più mi ha allarmato, se ho capito bene, è un taglio del 90% del debito.
quindi cetriolo tipo air-berlin.......... i tedeschi non sono soli al mondo
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Qualche riflessione sui titoli in ptf:

- BI-LO 9.25 sembra beneficiare della ristrutturazione del gruppo, tanto che si è portata sopra 100 dopo 3 anni;
- Avon nonostante i dati non troppo brillanti, continua a salire;
- Sears ormai la vedo spacciata.
 

StyxD

Nuovo forumer
Qualche riflessione sui titoli in ptf:

- BI-LO 9.25 sembra beneficiare della ristrutturazione del gruppo, tanto che si è portata sopra 100 dopo 3 anni;
- Avon nonostante i dati non troppo brillanti, continua a salire;
- Sears ormai la vedo spacciata.

io ho Calumet, Alliance One e General Shopping che tengono bene, Metalcorp 2018 in attesa di Giugno, Concordia spacciata, Windstream che non si sa cosa vuol fare da grande e GenOn ancora parcheggiata in attesa conversion (vorrei venderla ma non trovo mai denaro)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
io ho Calumet, Alliance One e General Shopping che tengono bene, Metalcorp 2018 in attesa di Giugno, Concordia spacciata, Windstream che non si sa cosa vuol fare da grande e GenOn ancora parcheggiata in attesa conversion (vorrei venderla ma non trovo mai denaro)
Concordia dipende quale, io vorrei acquistare la 22 ma non trovo mai offers, genon anche io provo a venderla ma non trovo mai bids
 

Users who are viewing this thread

Alto