Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
Concordia in ristrutturazione...io ho le 2023 7%unsecured che quota 10....le 2022 sono due invece.9% ...una e' secured e' quota molto di piu' mi sembra 89..l'altra unsecured circa 12.....sembra che ristrutturanno anche i secured...daranno solo azioni!
Sono in ristrutturazione dal 10/2017!
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
P
Ho cercato in notizie di google digitando Empresas Ica e leggendo un paio di articoli in cui si parla di "successo" della ristrutturazione .
La cosa che più mi ha allarmato, se ho capito bene, è un taglio del 90% del debito.
Non vorrei essere disfattista (intendo alla Sandrino :D:D:transf::p:p:D:accordo:)
Ma se faranno come homex e urbi desarollatora.... son dolori
In quei casi hanno dato un pugno di azioni che oggi valgono un centinaio di caffè in cambio di nominale 200k
Sandrino .... ti amooooooooo :d:
 

Bixio60

Nuovo forumer
P

Non vorrei essere disfattista (intendo alla Sandrino :D:D:transf::p:p:D:accordo:)
Ma se faranno come homex e urbi desarollatora.... son dolori
In quei casi hanno dato un pugno di azioni che oggi valgono un centinaio di caffè in cambio di nominale 200k
Sandrino .... ti amooooooooo :d:
Io ho solo 5000 nominali di questa schifezza quindi i caffè saranno proprio pochi .
In ogni caso la ristrutturazione è stata un " successo" ....ma solo per i soliti noti.
 

hernan1

Forumer attivo
Ho cercato in notizie di google digitando Empresas Ica e leggendo un paio di articoli in cui si parla di "successo" della ristrutturazione .
La cosa che più mi ha allarmato, se ho capito bene, è un taglio del 90% del debito.
ICA deja concurso mercantil tras aval a reestructura de deuda

La news del 5 di marzo parla di un taglio dal 90% sul debito. Ma anche si aggiunge che il taglio sarebbe in scambio d'azioni ICATEN. Mi sembra capire che, ad esempio, ci scambierebbero il vecchio debito per 10% di nuovo debito più azione di ICATEN. Ma è soltanto una presunzione mia in base alla notizia, eh! La realtà è che il bond ha fatto una piccola ripresa questi ultimi giorni, vuol dire che qualcosa ci daranno in più:

upload_2018-3-21_15-30-32.png


Vedi l'allegato 467775
 

Users who are viewing this thread

Alto