La 23Concordia dipende quale, io vorrei acquistare la 22 ma non trovo mai offers, genon anche io provo a venderla ma non trovo mai bids
Non vorrei essere disfattista (intendo alla Sandrino )Ho cercato in notizie di google digitando Empresas Ica e leggendo un paio di articoli in cui si parla di "successo" della ristrutturazione .
La cosa che più mi ha allarmato, se ho capito bene, è un taglio del 90% del debito.
si ma non garantisco la solvibilità di YPF, comprati un pò di cds
Io ho solo 5000 nominali di questa schifezza quindi i caffè saranno proprio pochi .P
Non vorrei essere disfattista (intendo alla Sandrino )
Ma se faranno come homex e urbi desarollatora.... son dolori
In quei casi hanno dato un pugno di azioni che oggi valgono un centinaio di caffè in cambio di nominale 200k
Sandrino .... ti amooooooooo
sono curioso di vedere stasera come si muoverà il dollaro dopo la decisione della FED. annuncio atteso alle 19 italian time
https://www.investireoggi.it/economia/braccio-ferro-delle-valute/
leggete l'ultima parte
ICA deja concurso mercantil tras aval a reestructura de deudaHo cercato in notizie di google digitando Empresas Ica e leggendo un paio di articoli in cui si parla di "successo" della ristrutturazione .
La cosa che più mi ha allarmato, se ho capito bene, è un taglio del 90% del debito.