Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

hernan1

Forumer attivo
In ogni caso, non merita comparare con delle schiffezze tedesche: Rickmers, KTG, MOX, etc. ti danno 3% e basta! Questi sono dilettanti accanto ai boss tedeschi!

:moglie:
 

impegnativo

Guest
Immagine.png


Effetto dazi di quello coi capelli tinti, il riporto, il culo enorme e le cravatte lunghe (ma anche la moglie f....).
 

impegnativo

Guest
Lebanese Republic 7,25% 2017-37, XS1586230309, offer price OTC sul titolo pari a 94.625.
 

impegnativo

Guest
era anche salita un pò troppo a mio parere ora è tornata un pò sotto a quanto l'avevo prematuramente venduta e potrebbe tornarmi a interessare

Ti devo ringraziare pubblicamente, perchè la comprai grazie ad una tua segnalazione appena sopra la parità, in quantità non proprio modica per me (100.000 usd) e l'ho rivenduta a 122 e spicci dopo aver incassato ricche cedole!
 

angy2008

Forumer storico
Ti devo ringraziare pubblicamente, perchè la comprai grazie ad una tua segnalazione appena sopra la parità, in quantità non proprio modica per me (100.000 usd) e l'ho rivenduta a 122 e spicci dopo aver incassato ricche cedole!
son fa piacere che l'hai goduta meglio di me, io mi accontento di poco in genere e invece dovrei curare di più i bond che scivolano troppo invece di vendere quelli che salgono
 

Users who are viewing this thread

Alto