captain sparrow
Forumer storico
qualche giorno fa avevo provato a prendere la Intelsat 21 a 58, ma non mi hanno servito. adesso su FINRA esegue a 55/56. non tutto il male vien per nuocere
forse anche la scadenza lunga. le aspettative sono per l'aumento del tasso e quindi il corso cala per adeguare il rendimento alle aspettative.Vedi l'allegato 467777
Effetto dazi di quello coi capelli tinti, il riporto, il culo enorme e le cravatte lunghe (ma anche la moglie f....).
praticamente ne sanno meno di noi.sono curioso di vedere stasera come si muoverà il dollaro dopo la decisione della FED. annuncio atteso alle 19 italian time
https://www.investireoggi.it/economia/braccio-ferro-delle-valute/
leggete l'ultima parte
forse si attendevano qualcosa in piu' in merito alla early tender in corso...qualche giorno fa avevo provato a prendere la Intelsat 21 a 58, ma non mi hanno servito. adesso su FINRA esegue a 55/56. non tutto il male vien per nuocere
e poi il tasso cedolare non è cambiato?Vedi l'allegato 467777
Effetto dazi di quello coi capelli tinti, il riporto, il culo enorme e le cravatte lunghe (ma anche la moglie f....).
si,la Tua interpretazione è giusta, quello che non dicono è quanto valutano le azioni ICATENICA deja concurso mercantil tras aval a reestructura de deuda
La news del 5 di marzo parla di un taglio dal 90% sul debito. Ma anche si aggiunge che il taglio sarebbe in scambio d'azioni ICATEN. Mi sembra capire che, ad esempio, ci scambierebbero il vecchio debito per 10% di nuovo debito più azione di ICATEN. Ma è soltanto una presunzione mia in base alla notizia, eh! La realtà è che il bond ha fatto una piccola ripresa questi ultimi giorni, vuol dire che qualcosa ci daranno in più:
Vedi l'allegato 467776
Vedi l'allegato 467775
riduzione della liquidità sul fronte euro (gli USA sono stati in grado di camminare senza spinte siamo sicuri che l'europa sia in grado di fare altrettanto?)
appena la bce smetterà di acquistare bond i tassi dovrebbero abbandonare il territorio negativo...