Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

skarlatti

Forumer storico
Vedi l'allegato 467777

Effetto dazi di quello coi capelli tinti, il riporto, il culo enorme e le cravatte lunghe (ma anche la moglie f....).

se lo metti in confronto coni tresury a 20 anni l'andamento, più che i dazi è l'effetto dei tassi ad influenzarlo...

tvc_bb148676bc9048a3f78d9c2c0fe27370.png
 

captain sparrow

Forumer storico
speriamo proprio che i tassi si normalizzino un pochino. 5 anni fa con meno capitale, le cedole che mi entravano erano il 40/ 50% in più di adesso.
mi trovo nella stessa situazione e in più lamento il fatto che 5 anni fa le mie cedole erano esenti da tassazione , oggi tassate al 20%[/QUOTE]
Infatti è una grande incul. 8. Uno fa i propri conti, progetta la propria vita,agisce di conseguenza e in due /tre anni cambiano tutto.
 

seneca

Forumer attivo
mi trovo nella stessa situazione e in più lamento il fatto che 5 anni fa le mie cedole erano esenti da tassazione , oggi tassate al 20%
Infatti è una grande incul. 8. Uno fa i propri conti, progetta la propria vita,agisce di conseguenza e in due /tre anni cambiano tutto.[/QUOTE]Dove tassate
mi trovo nella stessa situazione e in più lamento il fatto che 5 anni fa le mie cedole erano esenti da tassazione , oggi tassate al 20%
Infatti è una grande incul. 8. Uno fa i propri conti, progetta la propria vita,agisce di conseguenza e in due /tre anni cambiano tutto.[/QUOTE]

Perchè il 20% è la ritenuta al sud della Sicilia?
 

Users who are viewing this thread

Alto