breznev Guest 17 Febbraio 2013 #4 Claire ha scritto: Clicca per allargare... semplicemente bisognerebbe chiedere all' autore / autrice (?) cosa voglia dire
Claire ha scritto: Clicca per allargare... semplicemente bisognerebbe chiedere all' autore / autrice (?) cosa voglia dire
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Febbraio 2013 #8 "sei l'unico pollo del forum che ci ha creduto... persino quella boccalòna di Claire ha subodorato il pàcco"
"sei l'unico pollo del forum che ci ha creduto... persino quella boccalòna di Claire ha subodorato il pàcco"
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 20 Febbraio 2013 #9 Maglietto ha scritto: Suvvia raga, a volte è vero che nessuno ti da delle risposte e solo delle domande, ma la vita è così Clicca per allargare... ennò, in questo caso la risposta è stata data... ore 02:30 AM, nel silenzio della notte, urlando: "ZIO FA', andate tutti affanc"
Maglietto ha scritto: Suvvia raga, a volte è vero che nessuno ti da delle risposte e solo delle domande, ma la vita è così Clicca per allargare... ennò, in questo caso la risposta è stata data... ore 02:30 AM, nel silenzio della notte, urlando: "ZIO FA', andate tutti affanc"
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 20 Febbraio 2013 #10 Boccalone io ? Non penso....ho semplicemente scritto la prima cosa senza senso che ho sentito dire in quel momento.
Boccalone io ? Non penso....ho semplicemente scritto la prima cosa senza senso che ho sentito dire in quel momento.