Aliens Hola! 11 Marzo 2013 #22 Pensa cosa devo sentirmi dire dove trovi i nomi dei tuoi nick? accompagnato da faccia da schifato p.s.Oggi ho mangiato un cioccolato al assenzio, buono
Pensa cosa devo sentirmi dire dove trovi i nomi dei tuoi nick? accompagnato da faccia da schifato p.s.Oggi ho mangiato un cioccolato al assenzio, buono
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Luglio 2013 #24 Claire ha scritto: io avevo quella pancia quando ero incinta di 9 mesi di mio figlio Clicca per allargare... Parli di Petronio?
Claire ha scritto: io avevo quella pancia quando ero incinta di 9 mesi di mio figlio Clicca per allargare... Parli di Petronio?
Claire ἰοίην 1 Luglio 2013 #25 jean_05 ha scritto: Parli di Petronio? Clicca per allargare... No. La sua ce l'avevo quando ero incinta di 18 mesi
jean_05 ha scritto: Parli di Petronio? Clicca per allargare... No. La sua ce l'avevo quando ero incinta di 18 mesi
Claire ἰοίην 1 Luglio 2013 #26 Maglietto ha scritto: "Raga, ma che caldo che fa qui dentro!" In coro a 3 voci: "Ma hai anche la canottiera?" Clicca per allargare...
Maglietto ha scritto: "Raga, ma che caldo che fa qui dentro!" In coro a 3 voci: "Ma hai anche la canottiera?" Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 1 Luglio 2013 #27 Maglietto ha scritto: Son tutte tartarughe, girate dall'altra parte, però Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Luglio 2013 #28 Maglietto ha scritto: "Raga, ma che caldo che fa qui dentro!" In coro a 3 voci: "Ma hai anche la canottiera?" Clicca per allargare... E fortuna che non c'era sil
Maglietto ha scritto: "Raga, ma che caldo che fa qui dentro!" In coro a 3 voci: "Ma hai anche la canottiera?" Clicca per allargare... E fortuna che non c'era sil