Claire ἰοίην 20 Febbraio 2013 #11 Petronio_arbiter ha scritto: "sei l'unico pollo del forum che ci ha creduto... persino quella boccalòna di Claire ha subodorato il pàcco" Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: "sei l'unico pollo del forum che ci ha creduto... persino quella boccalòna di Claire ha subodorato il pàcco" Clicca per allargare...
Aliens Hola! 20 Febbraio 2013 #12 Claire ha scritto: Continuo a non capire Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: "' se semo rotti li gojoni "' Clicca per allargare... Ricordate il thread di la "ce l'ha con me" o qualcosa di simile penso sia quello.
Claire ha scritto: Continuo a non capire Clicca per allargare... andersen1 ha scritto: "' se semo rotti li gojoni "' Clicca per allargare... Ricordate il thread di la "ce l'ha con me" o qualcosa di simile penso sia quello.
Saunders Member 21 Febbraio 2013 #14 - Scrivo una mail al suo direttore! - E se è lui il direttore? - ZIO FAAAAAA, ce l'avrà un superiore!!!
- Scrivo una mail al suo direttore! - E se è lui il direttore? - ZIO FAAAAAA, ce l'avrà un superiore!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Febbraio 2013 #15 "non bisogna mai vantarsi con sicumera dell'impunità: ogni persona può essere il destino di qualcun'altra"
"non bisogna mai vantarsi con sicumera dell'impunità: ogni persona può essere il destino di qualcun'altra"
Aliens Hola! 21 Febbraio 2013 #16 Saunders ha scritto: - Scrivo una mail al suo direttore! - E se è lui il direttore? - ZIO FAAAAAA, ce l'avrà un superiore!!! Clicca per allargare... Petronio_arbiter ha scritto: ennò, in questo caso la risposta è stata data... ore 02:30 AM, nel silenzio della notte, urlando: "ZIO FA', andate tutti affanc" Clicca per allargare...
Saunders ha scritto: - Scrivo una mail al suo direttore! - E se è lui il direttore? - ZIO FAAAAAA, ce l'avrà un superiore!!! Clicca per allargare... Petronio_arbiter ha scritto: ennò, in questo caso la risposta è stata data... ore 02:30 AM, nel silenzio della notte, urlando: "ZIO FA', andate tutti affanc" Clicca per allargare...
tashtego Forumer storico 23 Febbraio 2013 #17 Capito un cas.so. Se qualcuno mi spiega lo ringrazio, se no pazienza...
Claire ἰοίην 23 Febbraio 2013 #18 tashtego ha scritto: Capito un cas.so. Se qualcuno mi spiega lo ringrazio, se no pazienza... Clicca per allargare... Quoto sentitamente
tashtego ha scritto: Capito un cas.so. Se qualcuno mi spiega lo ringrazio, se no pazienza... Clicca per allargare... Quoto sentitamente
breznev Guest 24 Febbraio 2013 #19 Maglietto ha scritto: "Sei una merdaccia " Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: "Befana" Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: "Dietro c'è solo più il kiulo" Clicca per allargare... Spero di aver chiarito qualche dubbio, di più non saprei cosa dire. di piu' non sapresti cosa dire ?
Maglietto ha scritto: "Sei una merdaccia " Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: "Befana" Clicca per allargare... Maglietto ha scritto: "Dietro c'è solo più il kiulo" Clicca per allargare... Spero di aver chiarito qualche dubbio, di più non saprei cosa dire. di piu' non sapresti cosa dire ?