Ho appena detto un sacco di parolacce (2 lettori)

mvdvec

Aquila della notte
e' qui che serve uno scovolo per ragnatele? :mumble:

SCOVOLO-PER-RAGNATELE-OVALE-31.jpg

strumento piuttosto ruvido per un invito smaccatamente duro :corna:
 
Ultima modifica:

rainman

sono timido
:(
Un vecchiaccio di biiiiiiip che ha imboccato la viuzza di casa in contromano e pretendeva che IO tornassi indietro. :-x andasse a biiiiiiip, brutto biiiiiiip!!!!!
Claire vergogna, :)non me lo aspettavo da te, un vecchiaccio che magari aveva un problema;
dovevi avere pazienza, dieci secondi in più o meno non cambiano la vita, quando sei scesa anziché dire parolacce dovevi assicurarti che non avesse problemi, tutti prima o poi diventiamo vecchiacci e storditi.

Per finire mi stanno tantissimo sul capsio quelli che immediatamente suonano il clacson ai semafori, oppure quando qualcuno fa un errore di manovra, come se loro non sbagliassero mai cosa che può capitare nel traffico mentre cerchi di capire dove devi andare in un posto dove è la prima volta che passsi.

Ma che fretta c'era maledetta primavera.... :-D
 

Fr@nco

Forumer storico
Claire vergogna, :)non me lo aspettavo da te, un vecchiaccio che magari aveva un problema;
dovevi avere pazienza, dieci secondi in più o meno non cambiano la vita, quando sei scesa anziché dire parolacce dovevi assicurarti che non avesse problemi, tutti prima o poi diventiamo vecchiacci e storditi.

Per finire mi stanno tantissimo sul capsio quelli che immediatamente suonano il clacson ai semafori, oppure quando qualcuno fa un errore di manovra, come se loro non sbagliassero mai cosa che può capitare nel traffico mentre cerchi di capire dove devi andare in un posto dove è la prima volta che passsi.

Ma che fretta c'era maledetta primavera.... :-D
prova ad andare a Napoli:band:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ford Raptor con bull bar anteriore e corna di vacca alla Boss Hog per portare giustizia e supremazia sugli anarchici autoprolcamatesi signori incontrastati della strada.

download.jpeg-12.jpg

bull-bar-bullbar-roll-rollbar-paraurti-in-metallo-la-sicurezza-dei-pedoni-leggi-impatto-spotli...jpg

images.jpeg-4.jpg
 

aperitivo_yes

Forumer attivo
Claire vergogna, :)non me lo aspettavo da te, un vecchiaccio che magari aveva un problema;
dovevi avere pazienza, dieci secondi in più o meno non cambiano la vita, quando sei scesa anziché dire parolacce dovevi assicurarti che non avesse problemi, tutti prima o poi diventiamo vecchiacci e storditi.
non lo sai che Claire c'ha il lato oscuro? :brr: :transf:
 

Users who are viewing this thread

Alto