Claire ἰοίην 25 Gennaio 2023 #51 stradivari ha scritto: Sbrigati allora, che non ho molto più tempo Clicca per allargare... Pota
mvdvec Aquila della notte 25 Gennaio 2023 #52 aperitivo_yes ha scritto: concordo, forse un castano chiaro sarebbe il suo colore, pero' proverei a osare anche col biondo, per vedere di nascosto l'effetto che fa Clicca per allargare... biondo mi sembra eccessivo per lei. Castano ok, anche medio con riflessi piu' chiari. Sull'ombretto non diciamo niente?
aperitivo_yes ha scritto: concordo, forse un castano chiaro sarebbe il suo colore, pero' proverei a osare anche col biondo, per vedere di nascosto l'effetto che fa Clicca per allargare... biondo mi sembra eccessivo per lei. Castano ok, anche medio con riflessi piu' chiari. Sull'ombretto non diciamo niente?
aperitivo_yes Forumer attivo 25 Gennaio 2023 #53 mvdvec ha scritto: biondo mi sembra eccessivo per lei. Castano ok, anche medio con riflessi piu' chiari. Sull'ombretto non diciamo niente? Clicca per allargare... io oserei anche il biondo ma senza frangetta, una Cuzzocrea basta e avanza sull'ombretto te mi vuoi inguaiare
mvdvec ha scritto: biondo mi sembra eccessivo per lei. Castano ok, anche medio con riflessi piu' chiari. Sull'ombretto non diciamo niente? Clicca per allargare... io oserei anche il biondo ma senza frangetta, una Cuzzocrea basta e avanza sull'ombretto te mi vuoi inguaiare
superb@ffone NoTax 25 Gennaio 2023 #55 Claire ha scritto: Fate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima Clicca per allargare... senti, ma l'avatar si può vedere senza quel cartello che ingombra?
Claire ha scritto: Fate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima Clicca per allargare... senti, ma l'avatar si può vedere senza quel cartello che ingombra?
Claire ἰοίην 25 Gennaio 2023 #56 superb@ffone ha scritto: senti, ma l'avatar si può vedere senza quel cartello che ingombra? Clicca per allargare... Il cartello fa parte integrante dell'avatar e poi non è ingombrante. È un banale a4 Ultima modifica: 25 Gennaio 2023
superb@ffone ha scritto: senti, ma l'avatar si può vedere senza quel cartello che ingombra? Clicca per allargare... Il cartello fa parte integrante dell'avatar e poi non è ingombrante. È un banale a4
aperitivo_yes Forumer attivo 25 Gennaio 2023 #57 Claire ha scritto: Fate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima Clicca per allargare... Allora vediamo se ti fai castano chiaro diventi cosi' se ti fai bionda diventi cosi' e se ti fai bionda senza frangetta diventi cosi'
Claire ha scritto: Fate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima Clicca per allargare... Allora vediamo se ti fai castano chiaro diventi cosi' se ti fai bionda diventi cosi' e se ti fai bionda senza frangetta diventi cosi'
mvdvec Aquila della notte 25 Gennaio 2023 #58 Claire ha scritto: Fate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima Clicca per allargare... salvo il fatto che se non ho i capelli come i tuoi, la forma del viso, la carnagione ecc, come rende su di me non ti serve a niente Margaritas ante porcos...
Claire ha scritto: Fate voi e mi fate vedere come rende su di voi prima Clicca per allargare... salvo il fatto che se non ho i capelli come i tuoi, la forma del viso, la carnagione ecc, come rende su di me non ti serve a niente Margaritas ante porcos...
mvdvec Aquila della notte 25 Gennaio 2023 #59 aperitivo_yes ha scritto: Allora vediamo se ti fai castano chiaro diventi cosi' se ti fai bionda diventi cosi' e se ti fai bionda senza frangetta diventi cosi' Clicca per allargare... precisamente, la prima che hai detto , guarda come aumenta la luminosita' del volto.
aperitivo_yes ha scritto: Allora vediamo se ti fai castano chiaro diventi cosi' se ti fai bionda diventi cosi' e se ti fai bionda senza frangetta diventi cosi' Clicca per allargare... precisamente, la prima che hai detto , guarda come aumenta la luminosita' del volto.
aperitivo_yes Forumer attivo 25 Gennaio 2023 #60 mvdvec ha scritto: salvo il fatto che se non ho i capelli come i tuoi, la forma del viso, la carnagione ecc, come rende su di me non ti serve a niente Clicca per allargare... penso intendesse dire che, siccome lei mette le suo foto e noi no, e' facile criticare
mvdvec ha scritto: salvo il fatto che se non ho i capelli come i tuoi, la forma del viso, la carnagione ecc, come rende su di me non ti serve a niente Clicca per allargare... penso intendesse dire che, siccome lei mette le suo foto e noi no, e' facile criticare