Claire ἰοίην 23 Gennaio 2013 #41 stradivari ha scritto: Preparati Clicca per allargare... Mi stai facendo passare la voglia di partecipare ai raduni
stradivari ha scritto: Preparati Clicca per allargare... Mi stai facendo passare la voglia di partecipare ai raduni
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Gennaio 2013 #42 Claire ha scritto: Mi stai facendo passare la voglia di partecipare ai raduni Clicca per allargare... Ma no, dai
Claire ha scritto: Mi stai facendo passare la voglia di partecipare ai raduni Clicca per allargare... Ma no, dai
Aliens Hola! 23 Gennaio 2013 #43 Claire ha scritto: La telefonata con Aliens? Tra l'altro non le ho chiesto se le parlo come se fosse sorda e ritardata, ma non mi sembra Abbiamo parlato di noi Clicca per allargare... No Però in effetti ci sono stati problemi di copertura, e a volte ti sentivo a singhiozzo, per cui spesso ti ho chiesto cos'hai detto??
Claire ha scritto: La telefonata con Aliens? Tra l'altro non le ho chiesto se le parlo come se fosse sorda e ritardata, ma non mi sembra Abbiamo parlato di noi Clicca per allargare... No Però in effetti ci sono stati problemi di copertura, e a volte ti sentivo a singhiozzo, per cui spesso ti ho chiesto cos'hai detto??
Claire ἰοίην 23 Gennaio 2013 #44 Aliens ha scritto: No Però in effetti ci sono stati problemi di copertura, e a volte ti sentivo a singhiozzo, per cui spesso ti ho chiesto cos'hai detto?? Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: No Però in effetti ci sono stati problemi di copertura, e a volte ti sentivo a singhiozzo, per cui spesso ti ho chiesto cos'hai detto?? Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 23 Gennaio 2013 #46 stradivari ha scritto: Non puoi neanche immaginare cosa ci diciamo Clicca per allargare... beh, scommetto quassicosa che i discorsi tra noi maschi sono molto più snelli... ad esempio, i sondaggi sono semplicissimi: E' trombabile? - SI - NO
stradivari ha scritto: Non puoi neanche immaginare cosa ci diciamo Clicca per allargare... beh, scommetto quassicosa che i discorsi tra noi maschi sono molto più snelli... ad esempio, i sondaggi sono semplicissimi: E' trombabile? - SI - NO
Claire ἰοίην 23 Gennaio 2013 #47 stradivari ha scritto: Fidanzatevi, adesso Clicca per allargare... Petronio_arbiter ha scritto: beh, scommetto quassicosa che i discorsi tra noi maschi sono molto più snelli... ad esempio, i sondaggi sono semplicissimi: E' trombabile? - SI - NO Clicca per allargare... Povki!
stradivari ha scritto: Fidanzatevi, adesso Clicca per allargare... Petronio_arbiter ha scritto: beh, scommetto quassicosa che i discorsi tra noi maschi sono molto più snelli... ad esempio, i sondaggi sono semplicissimi: E' trombabile? - SI - NO Clicca per allargare... Povki!
stradivari Invecchiare fa schifo 23 Gennaio 2013 #48 Claire ha scritto: Povki! Clicca per allargare... Mi dissocio da quanto scritto da Petro'
Aliens Hola! 23 Gennaio 2013 #49 Claire ha scritto: Povki! Clicca per allargare... Povky forse, direi piuttosto che sono solo una banda di disperati
Claire ha scritto: Povki! Clicca per allargare... Povky forse, direi piuttosto che sono solo una banda di disperati
Claire ἰοίην 23 Gennaio 2013 #50 Aliens ha scritto: Povky forse, direi piuttosto che sono solo una banda di disperati Clicca per allargare... Apperò.....
Aliens ha scritto: Povky forse, direi piuttosto che sono solo una banda di disperati Clicca per allargare... Apperò.....