Ho appena parlato al telefono con Aliens

beh, comunque cara Claire predichi bene e razzoli molto male... :down:

da quando sono qui insieme ad altri amici/amiche hai fatto una capa tanta a me e ad altri maschi che siamo "sessisti"... dù pàlle... :B

e tu, si proprio tu, la prima (e forse ultima:D) telefonata ai nuovi forumers a chi la fai?

a una donna!!!!! :rolleyes:

ed il sessista, ovviamente, sarei io... :wall:

Ultima modifica:
Una domanda sorge spontanea.

Ma se l'adorabilissima voce di Aliens ha allietato le orecchie di Claire, e se la presenza IQF di Aliens è dovuta ai subdoli intrallazzi di Saunders, non dovrebbe dunque la nostra Claire dichiarare che ha il cuore colmo di gratitudine e d'affetto per il nostro Saunders, artefice - in ultima analisi (avrei potuto scrivere prodromo anziché artefice, se avessi saputo cosa significa) - di un così meraviglioso legame? Usando la doverosa faccina :lovin:, ovviamente?

Sul fatto che tale gratitudine clairiana debba essere manifestata illustrando in concreto a Saunders le arti amatorie carnali delle streghe dello Sciliar, aprirò l'opportuno sondaggio democratico affinché la proverbiale saggezza delle Masse Forumistiche porti consiglio.

Ma Claire ha, nonostante la faccia sempre arrabbiare, il cuore colmo (di gratitudine non so) d'affetto per me (:lovin:) da ben prima -e voglio sperare indipendentemente- dall'arrivo di Aliens, il quale arrivo è dovuto, che non voglio mi siano accreditato meriti [che un domani potrebbero tramutarsi in colpe :-o] che non ho, più che altro per le subdole manovre -che ovviamente gli si son ritorte contro- del chiacchieròn Petronio, costretto ora -in conseguenza delle stesse- a svernare, si spera provvisoriamente, su questi lidi :up:

Ringrazio Claire del gentile omaggio :rosa:

beh, comunque cara Claire predichi bene e razzoli molto male... :down:

da quando sono qui insieme ad altri amici/amiche hai fatto una capa tanta a me e ad altri maschi che siamo "sessisti"... dù pàlle... :B

e tu, si proprio tu, la prima (e forse ultima:D) telefonata ai nuovi forumers a chi la fai?

a una donna!!!!! :rolleyes:

ed il sessiste, ovviamente, sarei io... :wall:
:D:D:D
Sorellanza.:-o Mai sentito dire? :-o

Ma Claire ha, nonostante la faccia sempre arrabbiare, il cuore colmo (di gratitudine non so) d'affetto per me (:lovin:) da ben prima -e voglio sperare indipendentemente- dall'arrivo di Aliens, il quale arrivo è dovuto, che non voglio mi siano accreditato meriti [che un domani potrebbero tramutarsi in colpe :-o] che non ho, più che altro per le subdole manovre -che ovviamente gli si son ritorte contro- del chiacchieròn Petronio, costretto ora -in conseguenza delle stesse- a svernare, si spera provvisoriamente, su questi lidi :up:

Ringrazio Claire del gentile omaggio :rosa:

Confermo tutto :vicini: (:ihih: adesso ti viene il diabete?:-? ;) )

Users who are viewing this thread

Back
Alto