Ho avuto un'idea (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Secondo me vale la pena leggere una storia vera. Si riflette, ci si confronta.
Ma non tutti hanno il coraggio di esporsi...
Per esempio io su un forum non credo lo farei (poi non è che abbia niente di così interessante da raccontare...:mumble:)
Fosse solo per questo, ammiro molto Pranzo. E' vero che non ha raccontato niente di vergognoso ma è cmq coraggioso da parte sua. Sono fatti che hanno lasciato il segno e a volte non è sempre bello ricordare.
:)

Ma si, va benissimo la storia vera, dicevo solo che la mia idea iniziale era di un altro tipo di format. Anche io non me la sento di scrivere la mia storia qua, poi penso che annoierei non sapendo raccontare...:)
 

MissT

Forumer storico
Per la legge biblica ... facevo riferimento a "occhio x occhio ... dente x dente" ... :D insomma se ti tagli una gamba poi devi imparare a camminare con una, se vuoi camminare off course, ... otherwise ... ti tagli la testa e finita lì ...

...

OK, ho capito.
Keep going...:)
 

terapia.intensiva

Guest
Ma si, va benissimo la storia vera, dicevo solo che la mia idea iniziale era di un altro tipo di format. Anche io non me la sento di scrivere la mia storia qua, poi penso che annoierei non sapendo raccontare...:)

Ascoltiamo Pranzo...:)

Per la legge biblica ... facevo riferimento a "occhio x occhio ... dente x dente" ... :D insomma se ti tagli una gamba poi devi imparare a camminare con una, se vuoi camminare off course, ... otherwise ... ti tagli la testa e finita lì ...

Avendo tanto indugiato in spensieratezze jovanoidi... giocando con il baratro ... incosciente e ribelle ... ho trovato la sostanza umana ... affrontando me ... e tutte le cose che mai avevo considerato ...

Il nisidina era turco sui 50, ... aveva sempre un cartoccio di farmacia con bottiglia di ... mah non so ... una roba che tramortiva ma al tempo stesso dava energia ... e, tirare su putrelle in ferro per fare la travatura portante del tetto, ... con carrucola a mano ... il Nisidina perennemente sotto ipnosi ... capendo ... offriva a profusione codesto preparato a noi manovalazzi fighette ... viziate ... senzacollion'z ...

Nel nido ove ero accolto, ... tutte le settimane ... a sorpresa arrivava Mao Tzè Fung ... presidente della Repubblica asociale e puteolente dell infermeria ... nonché addetto alla raccolta campioni urina.

IL DISASTRO ... pizzicato in pieno, ... la corvèe ai cessi, mi attendeva.

Vai... :)

( :rolleyes: )
 

Users who are viewing this thread

Alto