rikirix Raddrizzatore di banane 19 Febbraio 2022 #2 Bella cella. Per un po' d'aria che fanno, aprono le porte?
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #3 rikirix ha scritto: Bella cella. Per un po' d'aria che fanno, aprono le porte? Clicca per allargare... La camera è più grande, ma non si riesce a rivoluzionare tutto.
rikirix ha scritto: Bella cella. Per un po' d'aria che fanno, aprono le porte? Clicca per allargare... La camera è più grande, ma non si riesce a rivoluzionare tutto.
ceccotti enzo 19 Febbraio 2022 #4 rikirix ha scritto: Bella cella. Per un po' d'aria che fanno, aprono le porte? Clicca per allargare... sono una di fronte all'altra, fanno corrente, meglio tenerle chiuse
rikirix ha scritto: Bella cella. Per un po' d'aria che fanno, aprono le porte? Clicca per allargare... sono una di fronte all'altra, fanno corrente, meglio tenerle chiuse
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #7 Appartamento via Mezzaterra 86, Belluno | 52 m² Fisso mensile: 480,00€, incluse spese e oneri accessori, mobilio, arredi, stoviglie, elettrodomes... www.immobiliare.it 480 € al mese ed è piu piccola.
Appartamento via Mezzaterra 86, Belluno | 52 m² Fisso mensile: 480,00€, incluse spese e oneri accessori, mobilio, arredi, stoviglie, elettrodomes... www.immobiliare.it 480 € al mese ed è piu piccola.
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #8 rikirix ha scritto: Ma finestre? Clicca per allargare... C'è la finestra di fianco alla porta che mi sono dimenticato di disegnare
rikirix ha scritto: Ma finestre? Clicca per allargare... C'è la finestra di fianco alla porta che mi sono dimenticato di disegnare
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #9 Negli anni 80 li ci abitavamo in 4 Io, mio padre e mia mamma, e anche mia nonna.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #10 a323109 ha scritto: 480 € al mese ed è piu piccola. Clicca per allargare... Sì, ma questa è a Belluno...non in culonia. Che poi...Belluno per me è già culonia estrema
a323109 ha scritto: 480 € al mese ed è piu piccola. Clicca per allargare... Sì, ma questa è a Belluno...non in culonia. Che poi...Belluno per me è già culonia estrema