a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #12 titano ha scritto: Sì, ma questa è a Belluno...non in culonia. Che poi...Belluno per me è già culonia estrema Clicca per allargare... Come territorio è come Biella. Se ti faccio vedere gli affitti a Cortina D'Ampezzo? Che è in provincia di Belluno. Ci arrivo in un ora scarsa.
titano ha scritto: Sì, ma questa è a Belluno...non in culonia. Che poi...Belluno per me è già culonia estrema Clicca per allargare... Come territorio è come Biella. Se ti faccio vedere gli affitti a Cortina D'Ampezzo? Che è in provincia di Belluno. Ci arrivo in un ora scarsa.
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #15 A meno di 400 € se servono 2 camere non c'è niente. Neanche in culonia dove vivo io. Che poi si sta benissimo in culonia. Posso andare su e giu col gippone per il prato. Fare tiro al bersaglio ecc ecc Voglio vedere in centro a Milano a fare quelle attività.
A meno di 400 € se servono 2 camere non c'è niente. Neanche in culonia dove vivo io. Che poi si sta benissimo in culonia. Posso andare su e giu col gippone per il prato. Fare tiro al bersaglio ecc ecc Voglio vedere in centro a Milano a fare quelle attività.
score and Jones ricercatore di cazzari 19 Febbraio 2022 #17 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 643381Vedi l'allegato 643382 Clicca per allargare... Pure autocad sai usare.
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 643381Vedi l'allegato 643382 Clicca per allargare... Pure autocad sai usare.
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #19 titano ha scritto: A Milano si fa altro. Che lì ti sogni. Clicca per allargare... Tu pensa, pure le olimpiadi invernali a Milano faranno. Uno skilift in Bicocca che arriva fino ad Affori. E poi curling in piassa del dom.
titano ha scritto: A Milano si fa altro. Che lì ti sogni. Clicca per allargare... Tu pensa, pure le olimpiadi invernali a Milano faranno. Uno skilift in Bicocca che arriva fino ad Affori. E poi curling in piassa del dom.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #20 bluck ha scritto: Tu pensa, pure le olimpiadi invernali a Milano faranno. Uno skilift in Bicocca che arriva fino ad Affori. E poi curling in piassa del dom. Clicca per allargare... Esatto. E il free style lo fanno a Rozzano
bluck ha scritto: Tu pensa, pure le olimpiadi invernali a Milano faranno. Uno skilift in Bicocca che arriva fino ad Affori. E poi curling in piassa del dom. Clicca per allargare... Esatto. E il free style lo fanno a Rozzano