bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #21 titano ha scritto: Esatto. E il free style lo fanno a Rozzano Clicca per allargare... Slalom speciale a Gratosoglio e come paletti i giargia.
titano ha scritto: Esatto. E il free style lo fanno a Rozzano Clicca per allargare... Slalom speciale a Gratosoglio e come paletti i giargia.
franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2022 #23 a323109 ha scritto: A meno di 400 € se servono 2 camere non c'è niente. Neanche in culonia dove vivo io. Che poi si sta benissimo in culonia. Posso andare su e giu col gippone per il prato. Fare tiro al bersaglio ecc ecc Voglio vedere in centro a Milano a fare quelle attività. Clicca per allargare... Lascia stare..fiato sprecato a parlare con un milanese.
a323109 ha scritto: A meno di 400 € se servono 2 camere non c'è niente. Neanche in culonia dove vivo io. Che poi si sta benissimo in culonia. Posso andare su e giu col gippone per il prato. Fare tiro al bersaglio ecc ecc Voglio vedere in centro a Milano a fare quelle attività. Clicca per allargare... Lascia stare..fiato sprecato a parlare con un milanese.
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #24 franky1 ha scritto: Lascia stare..fiato sprecato a parlare con un milanese. Clicca per allargare... Ehm, ma chiedi il green pass
franky1 ha scritto: Lascia stare..fiato sprecato a parlare con un milanese. Clicca per allargare... Ehm, ma chiedi il green pass
franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2022 #25 raskolnik ha scritto: Ehm, ma chiedi il green pass Clicca per allargare... Eh? Non capito...
signork ..bùso xè. bùso... 19 Febbraio 2022 #26 a323109 ha scritto: A meno di 400 € se servono 2 camere non c'è niente. Neanche in culonia dove vivo io. Che poi si sta benissimo in culonia. Posso andare su e giu col gippone per il prato. Fare tiro al bersaglio ecc ecc Voglio vedere in centro a Milano a fare quelle attività. Clicca per allargare... In culonia dove. vivi tu il fotovoltaico funziona anche di notte. Copre i consumi e ti garantisce i bonifici del GSE. Un bendiddio. Ultima modifica: 20 Febbraio 2022
a323109 ha scritto: A meno di 400 € se servono 2 camere non c'è niente. Neanche in culonia dove vivo io. Che poi si sta benissimo in culonia. Posso andare su e giu col gippone per il prato. Fare tiro al bersaglio ecc ecc Voglio vedere in centro a Milano a fare quelle attività. Clicca per allargare... In culonia dove. vivi tu il fotovoltaico funziona anche di notte. Copre i consumi e ti garantisce i bonifici del GSE. Un bendiddio.
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #27 franky1 ha scritto: Eh? Non capito... Clicca per allargare... Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto
franky1 ha scritto: Eh? Non capito... Clicca per allargare... Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto
a323109 Trafficante 19 Febbraio 2022 #28 raskolnik ha scritto: Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto Clicca per allargare... Io? Non chiedo grinnpass
raskolnik ha scritto: Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto Clicca per allargare... Io? Non chiedo grinnpass
raskolnik Forumer storico 19 Febbraio 2022 #29 a323109 ha scritto: Io? Non chiedo grinnpass Clicca per allargare... Ti denunzio
franky1 Forumer storico 19 Febbraio 2022 #30 raskolnik ha scritto: Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto Clicca per allargare... Figurati se chiede il gp. In culonia si è tutti cazzuti e tra cazzuti ci si intende al volo, altro che chiedere quella roba per frocetti tisici di gp.
raskolnik ha scritto: Ho dimenticato il ? Chiedevo se chiedeva gp per affitto Clicca per allargare... Figurati se chiede il gp. In culonia si è tutti cazzuti e tra cazzuti ci si intende al volo, altro che chiedere quella roba per frocetti tisici di gp.