Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #41 a323109 ha scritto: Ho comprato la moto onda, l'ho comprata mia bella per teeee... Ma da quando ti sei fatta bionda la motto onda la tengo per meeeee.... Clicca per allargare... Idem
a323109 ha scritto: Ho comprato la moto onda, l'ho comprata mia bella per teeee... Ma da quando ti sei fatta bionda la motto onda la tengo per meeeee.... Clicca per allargare... Idem
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #43 Ho comprato la Honda, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando la dai a chiunque, in quella baraonda, la moto della Honda la tengo x me
Ho comprato la Honda, l'ho comprata mia bella x te. Ma da quando la dai a chiunque, in quella baraonda, la moto della Honda la tengo x me
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #44 bluck ha scritto: Swm Clicca per allargare... Ho comprato la essevuemme. L'ho comprata mia bella x te. Ma da quando la dai in via perenne, la essevuemme la tengo x me
bluck ha scritto: Swm Clicca per allargare... Ho comprato la essevuemme. L'ho comprata mia bella x te. Ma da quando la dai in via perenne, la essevuemme la tengo x me
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #46 Ho comprato il fantic da cross, l'ho comprato mia bella x te. Ma da quando toch i te' salta adoss, il fantic da cross lo tengo x me
Ho comprato il fantic da cross, l'ho comprato mia bella x te. Ma da quando toch i te' salta adoss, il fantic da cross lo tengo x me
bluck Forumer storico 31 Dicembre 2021 #47 Chiudiamo con una bella rima sul Gs. Il Gs fa kakare. Saluti. Parto per Cap d'adge. Buon anno
Pigi Forumer storico 31 Dicembre 2021 #49 bluck ha scritto: Chiudiamo con una bella rima sul Gs. Il Gs fa kakare. Saluti. Parto per Cap d'adge. Buon anno Clicca per allargare... Ho comprato il giesse, l'ho comprato solo x me Ora parto senza il calesse xchè il mio giesse fa tutto x me buon viaggio
bluck ha scritto: Chiudiamo con una bella rima sul Gs. Il Gs fa kakare. Saluti. Parto per Cap d'adge. Buon anno Clicca per allargare... Ho comprato il giesse, l'ho comprato solo x me Ora parto senza il calesse xchè il mio giesse fa tutto x me buon viaggio