Ho comprato materie prime agricole

brevan

Banned
Siccità nel Midwest americano e in Australia, carenze di zucchero e caffè...Ho comprato materie prime agricole con l'etf Di Deutsche Bank, codice DE000A1ED2G8. L'analisi tecnica conferma il buy.
BREVAN

Da Bloomberg apprendo che gli hedge funds aumentano le posizioni rialziste sulle materie prime agricole. Adoro stare dalla loro parte.
BREVAN

Oggi i mercati azionari crollano del 3-4%; le materie prime agricole guadagnano altrettanto. Non lo dimenticate: le materie prime sono un asset class fondamentale. Ma i gestori di fondi e i promotori non lo hanno ancora imparato: peggio per loro.
BREVAN

Dato l' andamento dell' euro ho deciso di non coprire il rischio di cambio passando su Etc Agriculture DJUBS, codice GB00B15KYH63.
BREVAN

grazie Brevan dei tuoi consigli, ho comprato qualche giorno fa un pò di Etc Agriculture DJUBS come tu hai consigliato, ma stò giù di un 2,5%, colpa della ripresa dell'euro?
Dici di tenere duro e non cambiare? Grazie!

grazie Brevan dei tuoi consigli, ho comprato qualche giorno fa un pò di Etc Agriculture DJUBS come tu hai consigliato, ma stò giù di un 2,5%, colpa della ripresa dell'euro?
Dici di tenere duro e non cambiare? Grazie!

Caro Pierelia, varie commodity stanno anticipando il rallentamento economico, es. crude oil e metalli indistriali; la forza del dollaro lavora contro le materie prime, come al solito. Se entrano gli stoploss su quelle agricole lo segnalerò. I
BREVAN

Ho dimezzato la posizione sulle commodity agricole. Situazione molto rischiosa per gli asset volatili. Gli short su Euro, alluminio e copper mi fanno stare in utile.
BREVAN

Users who are viewing this thread

Back
Alto