HO DECISO DI CHIUDERE CON LO SCALPING.... (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
Vogliamo poi parlare del future sul cross eruA/dollarone ? :D

quello si e' divertente, ma che male se sei dalla parte sbagliata , altro che caxxi. :D


simo'
 

Atman

Forumer storico
renetrader ha scritto:
Atman ha scritto:
Atman ha scritto:
Ciao Renetrader, ciao amici.
Oggi e ieri sono state due giornate MERAVIGLIOSE per lo scalping.
Finalmente dopo mesi di attesa estenuante (quasi 3 di rottura di scatole !) da un paio di giorni si e' rivista la volatilita': un dato che mi conforta. Spero non sia "fuoco di paglia".
Comunque l'operativita' resta ancora di incerta : quindi mantengo meta' denaro dedicato allo scalping, ma confermo che l'altra meta' defluisce nelle operazioni multiday.
:)

ritiro quello che ho detto: volatilita' ferma ...da quando l'ho detto.... :p

Ciao Atman.
Ci tengo a precisare che le tue affermazioni dipendono dal titolo che segui,non per tutto.
Tanto per farti un esempio dichiareresti mancanza di volatilità quella di oggi su Alleanza?
Forse sono io che non capisco cosa intendi per volatilità.
Intendi movimento dei titoli o cosa?
Dalle 12.05 Eni è rimasta ferma o ho io il grafico impazzito?
Ieri e oggi c'era da fare il gain di un intero mese in scalping....se pensi che per un overnight aperto ieri sera (dopo mesi che non faccio over) questa mattina alle 9.30 mi trovavo sotto di 4600 e che grazie allo scalping ho chiuso a -430 ( quindi in scalping +4170),mi pare che la giornata era la più adatta.
Felice per il tuo gain:D

Bye :)

No...No...Rene : hai capito benissimo. Dipende dai titoli che seguo: te lo confermo. Pero' e' anche vero che in questi ultimi 3 mesi e' stato necessario prendere un LANTERNONE per trovare titoli che durante la giornata risultavano avere quel minimo di volatilita' per lo scalping. I miei titoli , in effetti, mi hanno dato poche soddisfazioni......
Oggi torna il mercato di sempre: manca quella "buona volatilita'"...e sopratutto mancano I VOLUMI....
MAH!
...Ed io torno quello di prima : evito di fare alcunche' ...e attendo wally..
Ciao RENE : sempre un piacere parlare con te. :)
 

beowulf

Nuovo forumer
bj ha scritto:
....ah, aggiungo una stat americana, conosciutissima, secondo la quale il 95% degli scalper è in perdita dopo un anno e dopo 3 azzera il capitale di partenza.

...significativa, secondo me.

Cordialità.

ciao


BJ


Hai letto quali tecniche adottano gli "scalpers americani" e quali quelli di altri Paesi? Suppongo di no, ma ti basterebbe sapere che un book americano e ben diverso da uno italiano, dal "15 livelli" tedesco (ma ne apri solo uno alla volta). Inoltre le commissioni italiane sono bassissime, se paragonate a quelle tedesche, francesi o anche spagnole: fatti una ricerca sulle condizioni delle varie sim...mai sentito di uno scalper cui le commissioni incidessero per il 30%!!!!
 

beowulf

Nuovo forumer
Atman ha scritto:
E fidatevi che quello che io vi dico, cioe' delle "mani forti" che tentano di "fregarti", che " ti vedono" quando fai grosse operazioni...ecc. ecc......ESISTONO...non sono invenzioni .

Beh, ora pure noi "li vediamo" e "li freghiamo" :-D
 

renetrader

Nuovo forumer
beowulf ha scritto:
renetrader ha scritto:
E ringrazierò sempre chi mi ha convinto ad andare a nanna sempre liquido ...domani è un altro giorno ,mi diceva .


Chi era questo saggio?

Ciao Beo

Ci ritroviamo ormai dappertutto,mi toccherà tranquillizzare mia moglie :D

L'amico è a mio avviso uno dei migliori scalper italiani di CW che esistono ,sia come risultati giornalieri che come tecnica.
A lui devo molto come insegnamenti .
Vista la sua discrezione anche sul Fol forse non è il caso di citarlo ,ma è un ragazzo di Perugia veramente in gamba,e noto a tutte le SIM.
Ti posso dire che il suo nick è un "ambito pesce di mare".

Bye :D
 

Users who are viewing this thread

Alto