HO DUE ViTE.UNA E'QUELLA CHE VIVO,L'ALTRA E'QUELLA CHE SOGNO!!!

Capichera al porto tra un'ora???Dai strònzo,parti cazzzo!!!;):up:
gio'. :rolleyes:

oggi sarei dovuto essere ad atessa, li ho mandati a fangulo :rolleyes:

alle 9 stamane mi chiama il babbo . io parto vieni mi fa' e dove quazzo vai dico :rolleyes: in puglia a san giovanni rotondo al fresco . :rolleyes: sti' quazzi pa' son cosi' peccatore che mi vuoi portare dico. no volevo compagnia mi fa' . no pa' non riesco zio cane . ho la fonderia quegli stronzi bresciani e bla bla.

mi pento l'ho lasciato andare a 73 anni da solo :rolleyes:

sono pieno di tanta altra roba.....zio al verde!!!:wall:

Guarda che sopra i 300.000 sul dossier titoli l'imposta l'hanno portata a 1800€.

Sapete per caso come vengono calcolati quei 300.000? No, perchè se si riferiscono a tutte le operazioni che sono transitate nell'anno a me che faccio leva mi tocca vendere la casa per pagarli, pur avendo il dossier a secco.

Guarda che sopra i 300.000 sul dossier titoli l'imposta l'hanno portata a 1800€.

Sapete per caso come vengono calcolati quei 300.000? No, perchè se si riferiscono a tutte le operazioni che sono transitate nell'anno a me che faccio leva mi tocca vendere la casa per pagarli, pur avendo il dossier a secco.
:d:

sicuramente sono riferiti a tutti movimenti fatti :d:

e' l'anno della rumba in fondo :d:

ho un fatturato piuttosto messo bene e in rosso profondo in banca :d:

:clap::godo:

Ultima modifica:

Stai scherzando spero.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto