Claire ἰοίην 24 Novembre 2013 #11 DANY1969 ha scritto: No scusa... non posso... devo assolutamente sistemare in ordine di scadenza gli yogurt Clicca per allargare... (io lo faccio davvero)
DANY1969 ha scritto: No scusa... non posso... devo assolutamente sistemare in ordine di scadenza gli yogurt Clicca per allargare... (io lo faccio davvero)
DANY1969 Forumer storico 24 Novembre 2013 #12 Claire ha scritto: (io lo faccio davvero) Clicca per allargare... La Dany non ha tutta sta pazienza
Aliens Hola! 24 Novembre 2013 #13 Claire ha scritto: (io lo faccio davvero) Clicca per allargare... Anch'io
DANY1969 Forumer storico 24 Novembre 2013 #14 Aliens ha scritto: Anch'io Clicca per allargare... Anche se lo farei... sarebbe un lavoro inutile con quei tre uomini che mi ritrovo ... ... e comunque non lo farei
Aliens ha scritto: Anch'io Clicca per allargare... Anche se lo farei... sarebbe un lavoro inutile con quei tre uomini che mi ritrovo ... ... e comunque non lo farei
Aliens Hola! 24 Novembre 2013 #15 DANY1969 ha scritto: Anche se lo farei... sarebbe un lavoro inutile con quei tre uomini che mi ritrovo ... ... e comunque non lo farei Clicca per allargare... Se io non lo facesse, mi troverei a mangiare yogurt presso la scadenza per una settimana
DANY1969 ha scritto: Anche se lo farei... sarebbe un lavoro inutile con quei tre uomini che mi ritrovo ... ... e comunque non lo farei Clicca per allargare... Se io non lo facesse, mi troverei a mangiare yogurt presso la scadenza per una settimana
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Novembre 2013 #16 Aliens ha scritto: Se io non lo facesse, mi troverei a mangiare yogurt presso la scadenza per una settimana Clicca per allargare... facessi... quando ho letto Dany ho immaginato ti avrebbe fatto andare in tilt
Aliens ha scritto: Se io non lo facesse, mi troverei a mangiare yogurt presso la scadenza per una settimana Clicca per allargare... facessi... quando ho letto Dany ho immaginato ti avrebbe fatto andare in tilt
Aliens Hola! 24 Novembre 2013 #18 jean_05 ha scritto: facessi... quando ho letto Dany ho immaginato ti avrebbe fatto andare in tilt Clicca per allargare... Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti
jean_05 ha scritto: facessi... quando ho letto Dany ho immaginato ti avrebbe fatto andare in tilt Clicca per allargare... Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti
Claire ἰοίην 24 Novembre 2013 #19 Come Aliens, anche perché io non li mangio e se aspetto che i figli guardino la scadenza, sto fresca
Claire ἰοίην 24 Novembre 2013 #20 Aliens ha scritto: Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti Clicca per allargare... Peccato, già a dormire Buona notte :vicini:
Aliens ha scritto: Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti Clicca per allargare... Peccato, già a dormire Buona notte :vicini: