jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Novembre 2013 #21 Aliens ha scritto: Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti Clicca per allargare... notte
Aliens ha scritto: Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti Clicca per allargare... notte
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Novembre 2013 #24 Claire ha scritto: Stacco anche io... Buona notte a tutti! Clicca per allargare... il marito ti pretende notte...
Claire ha scritto: Stacco anche io... Buona notte a tutti! Clicca per allargare... il marito ti pretende notte...
ConteRosso mod sanguinario 25 Novembre 2013 #25 Aliens ha scritto: Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti Clicca per allargare... già non sei italiana ..ma sey cmq bravissima
Aliens ha scritto: Sbaglio sempre in questo tempo Ora vado alla lavagna a scrivere 100 volte -i invece di -e. Buona notte a tutti Clicca per allargare... già non sei italiana ..ma sey cmq bravissima
Claire ἰοίην 25 Novembre 2013 #26 mannoz ha scritto: grazxie per l'invito, i biscotti mi tentano, ma il film assolutamente per nulla Clicca per allargare... ma noooooooooooo vedrai che bel filmetto
mannoz ha scritto: grazxie per l'invito, i biscotti mi tentano, ma il film assolutamente per nulla Clicca per allargare... ma noooooooooooo vedrai che bel filmetto
Claire ἰοίην 25 Novembre 2013 #27 Sono rientrata ora Il film non l'ho visto. La sede dell'associazione si è riempita di gente e ho ceduto il mio posto volentieri ad un signore I biscotti e tutto il resto del rinfresco sono spariti nel giro di 20 minuti Io mi sono mangiata 4 olive e 5 mandarini Ho recuperato i miei figli dai nonni verso le 20 e ora sono a casa. Che stanchezza...
Sono rientrata ora Il film non l'ho visto. La sede dell'associazione si è riempita di gente e ho ceduto il mio posto volentieri ad un signore I biscotti e tutto il resto del rinfresco sono spariti nel giro di 20 minuti Io mi sono mangiata 4 olive e 5 mandarini Ho recuperato i miei figli dai nonni verso le 20 e ora sono a casa. Che stanchezza...
Claire ἰοίην 25 Novembre 2013 #28 mannoz ha scritto: azz, sono arrivato or ora, nessun biscotto e solo il film mattone Clicca per allargare...
mannoz ha scritto: azz, sono arrivato or ora, nessun biscotto e solo il film mattone Clicca per allargare...