Indici Italia ho molta fantasia

ed ecco l'ultima fantasia la mia passion

c'é un esperto di frattali ? :jack:

Allegati

• Capture_test.PNG
    Capture_test.PNG
    99,5 KB · Visite: 158
Un vincitore, è semplicemente un sognatore fantasioso che, ... non si è mai arreso.

Vale !

giorno Vale :winner:

mai arrendersi :V pause si, arrendersi no:king:

la parola brutta per me é Rinuncia, Limite, Impossibile .. come ben dici la fantasia , il pensiero, costruire mentalmente non ha limiti .. purtroppo invece é ció che la societá ci imprime per imprigionarci :D

sempre un piacere i tuoi saluti

Cristiano !

NELLA tabella armonica di treno(unico al mondo che poteva dirci dove saremo fra 1 mese) quella che hai tracciato in giallo altro non è che una GARTLEY. dunque concluderebbe la figura con minimo sotto 17500.

NELLA tabella armonica di treno(unico al mondo che poteva dirci dove saremo fra 1 mese) quella che hai tracciato in giallo altro non è che una GARTLEY. dunque concluderebbe la figura con minimo sotto 17500.

grande .. ora ho un tassello in piú in testa ...
per tutti metto il link a un pdf che ho trovato sui pattern armonici ..
scaricatelo é interessante ... quardate spratutto l'ultimo che non é neanche
commentato .. ditemi se vedete qualcosa in relazione al nostro indice dal minimo del 2009 ... o fate voi :D

http://www.corso-trading.com/wp-content/uploads/2014/01/pattern-armonici.pdf

gecko una cortesia, ma la tabella armonica di treno cosé o dové? .. treno lo so scrive o scriveva qui , ma la tabella a cui ti riferisci é pubblica? qualcuno ce lá?

ciao graziasssssssssssssssssssssssss

Ciao crimic, tutto può essere, ma secondo me di scendere ora nn ne vogliono sapere, qualcosa molleranno per qualche parvenza di chiusura cicli t+1 e t+2 quindi il frattale da seguire secondo il mio punto di vista è da dove parte il punto 1 della gialla andando a ritroso . Che coincidono guardacaso con i4 mesi concessi ad Atene .( PERÒ SPERO tu abbia ragione ):)

Ultima modifica:
Ciao crimic, tutto può essere, ma secondo me di scendere ora nn ne vogliono sapere, qualcosa molleranno per qualche parvenza di chiusura cicli t+1 e t+2 quindi il frattale da seguire secondo il mio punto di vista è da dove parte il punto 1 della gialla andando a ritroso . Che coincidono guardacaso con i4 mesi concessi ad Atene .( PERÒ SPERO tu abbia ragione ):)

Grazie Daniele prendo nota e seguo :)

giorno Vale :winner:

mai arrendersi :V pause si, arrendersi no:king:

la parola brutta per me é Rinuncia, Limite, Impossibile .. come ben dici la fantasia , il pensiero, costruire mentalmente non ha limiti .. purtroppo invece é ció che la societá ci imprime per imprigionarci :D

sempre un piacere i tuoi saluti

Cristiano !

pensiero filosofico ripensando al pensiero senza limiti ...

sto genere di lucubrazioni ogni tanto mi vengono e il 99.9% delle volte non faccio in tempo a scriverle e le dimentico per quanto baggianate siano .... questa la scrivo qui :D

Se il pensiero é senza limiti ossia infinito come puó essere contenuto in un corpo fisico finito, ossia che muore, cessa ..
dunque sembra piú logico che il pensiero contenga il corpo .. ossia é il suo creatore?
bho.

:bla::rasta::benedizione:

ciao cr,
complimenti per il tuo lavoro "onirico"
complimenti poi per l'approccio "scanzonato"

mai prendersi sul serio...
mai

leggevo tempo fa una tua analisi sulla deviazione standar calcolata sugli ultimi 5 anni

interessante

se avrai voglia e tempo prova ad estenderla a un arco temporale + ampio
facciamo un ventennio...1995-2015

vedrai elementi interessanti...

rimanendo ai gg nostri ti posso dire che i cani stanno a deviazione 2(che è una follia...ma la follia finisce sempre e solo con eccessi...con picchi) di tobin qi ratio

sono inoltre al 99° percentile in termini di multipli p/e e ev/ebitda fwd...

sono "altini"
manca che facciano però...POP

ti allego una tabellina che mostra come alla festa manchino quelli a cui si scarica sempre il PACCO...fondi pensione e households...
i festeggiati:D

Allegati

• crm.jpg
    crm.jpg
    78,9 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Back
Alto