Indici Italia ho molta fantasia

ciao cr,
complimenti per il tuo lavoro "onirico"
complimenti poi per l'approccio "scanzonato"

mai prendersi sul serio...
mai

leggevo tempo fa una tua analisi sulla deviazione standar calcolata sugli ultimi 5 anni

interessante

se avrai voglia e tempo prova ad estenderla a un arco temporale + ampio
facciamo un ventennio...1995-2015

vedrai elementi interessanti...

rimanendo ai gg nostri ti posso dire che i cani stanno a deviazione 2(che è una follia...ma la follia finisce sempre e solo con eccessi...con picchi) di tobin qi ratio

sono inoltre al 99° percentile in termini di multipli p/e e ev/ebitda fwd...

sono "altini"
manca che facciano però...POP

ti allego una tabellina che mostra come alla festa manchino quelli a cui si scarica sempre il PACCO...fondi pensione e households...
i festeggiati:D

grazie Snapo ...
inserisco un link per tutti sul tobin qi ratio .. aggiornato

per la DEV magari :D ho i dati fino al 2003 ...
ho provato finora a cercarli .. gratis .. ma non li trovo oltre il 2003
magari se qualcuno lo sa :bow::bow:

ciao

a beneficio di tutti e per dare seguito all'importanza di media e deviazione
posto il grafo che giá conoscete con la spiegazione ..

aspetto che qualcuno faccia un'analisi tramite questi calcoli su quanto sta succedendo ora .. coraggio provate e postate
:invasion:

Allegati

• mibh2.PNG
    mibh2.PNG
    143,6 KB · Visite: 389
grande .. ora ho un tassello in piú in testa ...
per tutti metto il link a un pdf che ho trovato sui pattern armonici ..
scaricatelo é interessante ... quardate spratutto l'ultimo che non é neanche
commentato .. ditemi se vedete qualcosa in relazione al nostro indice dal minimo del 2009 ... o fate voi :D

http://www.corso-trading.com/wp-content/uploads/2014/01/pattern-armonici.pdf

gecko una cortesia, ma la tabella armonica di treno cosé o dové? .. treno lo so scrive o scriveva qui , ma la tabella a cui ti riferisci é pubblica? qualcuno ce lá?

ciao graziasssssssssssssssssssssssss

ciao
la tabellina è questa

tabellina armonica | trenotrading

per le figure armoniche potresti cominciare con questo 3d di Treno

http://www.investireoggi.it/forum/mangio-la-melamarcia-vt73679-5.html

;)

grande .. ora ho un tassello in piú in testa ...
per tutti metto il link a un pdf che ho trovato sui pattern armonici ..
scaricatelo é interessante ... quardate spratutto l'ultimo che non é neanche
commentato .. ditemi se vedete qualcosa in relazione al nostro indice dal minimo del 2009 ... o fate voi :D

http://www.corso-trading.com/wp-content/uploads/2014/01/pattern-armonici.pdf

gecko una cortesia, ma la tabella armonica di treno cosé o dové? .. treno lo so scrive o scriveva qui , ma la tabella a cui ti riferisci é pubblica? qualcuno ce lá?

ciao graziasssssssssssssssssssssssss

Certo. appena la trovo la invio.
Io ho fatto che stamparmela su A3 cartaceo. così da buon miope avvicinarmelo agli occhi per ben vedere ogni ritraccio.
Allora aggiorniamo perche oggi sui 22012 indice abbiamo ritracciato lo 0.886
di tutta la discesa 22.560/17500. dunque se con oggi abbiamo fatto top la figura si conferma una GARTLEY da libretta. con minimo atteso sotto i 17500.
se invece fosse un CRAB( visto che lo sviluppo finora presenta le stesse percentuali) il minimo andrebbe sotto il minimo iniziale dei 14.000.

Con la seguente cogliamo l'occasione se TRENO stesse leggendo di battere colpo

Ultima modifica:
Io ho fatto che stamparmela su A3 cartaceo. così da buon miope avvicinarmelo agli occhi per ben vedere ogni ritraccio.
di tutta la discesa 22.560/17500. dunque se con oggi abbiamo fatto top la figura si conferma una GARTLEY da libretta. con minimo atteso sotto i 17500.
se invece fosse un CRAB( visto che lo sviluppo finora presenta le stesse percentuali) il minimo andrebbe sotto il minimo iniziale dei 14.000.

grandeee :D
non ti preoccupare della tabellina ha risposto gentilmente ieri Giapao

ciao

leggendo le prime lezioni di treno i target se si conferma la figura armonica sono
16540 gertley - 15777 bat

io propendo per il bat perché ho un segnale a 15800
come mai hai scritto solo Gartley? almeno per adesso non ho visto l'esclusione del bat ... certo ancora non mi é chiara la tabelina di treno :-)

eh no: il bat max ritraccio a 0.50%. qui abbiamo il ritraccio del 61.8%di tutta la salita 14880/22600 a 17500 appunto. e questo ritraccio lo presenta solo la gartelly ed il crab.
fermo restando che la figura che hai individuato sia corretta. a mio avviso ci sono alte probabilità che lo sia. o almeno me lo auguro di cuore

leggendo le prime lezioni di treno i target se si conferma la figura armonica sono
16540 gertley - 15777 bat

io propendo per il bat perché ho un segnale a 15800
come mai hai scritto solo Gartley? almeno per adesso non ho visto l'esclusione del bat ... certo ancora non mi é chiara la tabelina di treno :-)

non capisco quale fig state guardando:mmmm:

appurato che abbiamo un 5-0 blu (ufficializzato da T)
abbiamo completato un bat viola se non si trasforma in pacco
possibilita di bat rialz giallo remota andrebbe contro 5-0

Allegati

• fib23.png
    fib23.png
    148,4 KB · Visite: 177

Users who are viewing this thread

Back
Alto