Indici Italia ho molta fantasia

non capisco quale fig state guardando:mmmm:

appurato che abbiamo un 5-0 blu (ufficializzato da T)
abbiamo completato un bat viola se non si trasforma in pacco
possibilita di bat rialz giallo remota andrebbe contro 5-0

:mmmm: le fig arm sono fig d inversione
se state guardando il gart verde secondo me è un po una forzatura e sempre contro al 5-0

Allegati

• fib231.png
    fib231.png
    186,2 KB · Visite: 392
cque una valle di lacrime i traders da forum: quando saliamo tutti long con target che ormai danno oltre 30.000 se non 50.000. quando scendiamo viceversa. salvo poi giustificare a posteriori che qualcosa è intervenuto.. ecco perchè adoravo treno, mai 1 solo giorno fisso sul presente, sempre 1 o 3 mesi avanti a tutti, a prevedere il futuro, con una percentuale di trend anticipati da far impallidire gann.
Tornando alla tua ipotesi, dimostri grande apertura e coraggio nel portarla avanti. ovviamente non sei l'unico ma certo uno dei pochi.

Anche il grande Marco Ciucci, porta avanti la sua previsione di trend primario ribassista che riprenderà tra breve con target fino a 12.000. Lo dice quando intervistato e lo fa nell'operatività

:mmmm: le fig arm sono fig d inversione
se state guardando il gart verde secondo me è un po una forzatura e sempre contro al 5-0

se dovessimo ritracciare cioe il batman verde rimane tale
io andrei piuttosto alla ricerca del abcd rosso in prima battuta

Allegati

• fib232.png
    fib232.png
    130,4 KB · Visite: 381
che intendi per 5.0.?

finora la gart verde presenta i ritracci giusti

è vero e magari si realizza pero essendo una fig rialzista dovrebbe avere prima del suo inizio un bel trend ribax
ricordo che le fig armoniche indicano sull ultimo punto D inversione
poi smetto di scrivere altrimenti rovino il 3d
se il padrone di casa preferisce cancello :up:

che intendi per 5.0.?

finora la gart verde presenta i ritracci giusti

testadiminchia di treno alias pattern 5-0

è vero e magari si realizza pero essendo una fig rialzista dovrebbe avere prima del suo inizio un bel trend ribax
ricordo che le fig armoniche indicano sull ultimo punto D inversione
poi smetto di scrivere altrimenti rovino il 3d
se il padrone di casa preferisce cancello :up:

io sono agli albori e mi serve tempo per leggere tutte le pagine di treno :D:D:D
col 5.0 mi avete spiazzato :lol::lol::lol::lol:

non osate smettere di postare qui :DD:
aveve giá data un contributo notevole .. almeno per me .. quindi casa mia casa vostra:pizza: famose ná pizza :)

io ricordo sempre che c'é un gap up aperto a circa 17200 .. saranno fissazioni ma non mi si toglie dalla testa :D:D

Veggo che quivi si complotta ventilando possibili scenari mica poco carini pur non devastanti.

Poi Giap si mette anche con i ... ".0 " ... e semm' a post ... Cri, stai sempre con le spalle al muro mi raccomando, ... e quel buco che tu vedi, ... non è un'idea così tanto fantasiosa, anzi, ultimamente ti leggo un po' meno "ardito" ;-)

Veggo che quivi si complotta ventilando possibili scenari mica poco carini pur non devastanti.

Poi Giap si mette anche con i ... ".0 " ... e semm' a post ... Cri, stai sempre con le spalle al muro mi raccomando, ... e quel buco che tu vedi, ... non è un'idea così tanto fantasiosa, anzi, ultimamente ti leggo un po' meno "ardito" ;-)

ho inteso ;-)
grazie Vale

Users who are viewing this thread

Back
Alto