Ho offerto il mio corpo alla scienza

Claire

ἰοίην
A distanza di 12 mesi dalla mia infezione da SARS COV-2, sono tornata a fare un prelievo per sottopormi alla ricerca di anticorpi.

Ad un primo test, a fine maggio 2020 ero risultata positiva, con tanto di conteggio di anticorpi.

Oggi ho cambiato laboratorio e non so se faranno il conteggio. Mi basta sapere se sono positiva o meno.

Così la scienza potrà decretare se la malattia da coronavirus lasci un'immunità prolungata o meno :-o
La cosa è utile pure in vista del vaccino :up:

Mi sono tanto votata al bene comune che, oltre che il corpo, alla scienza ho offerto anche 35 euro.
:-o

mi chiedevo come mai tutta questa apprensione su sto covid. Se non baglio ne uccide ancora di più l' hiv ma non se ne parla più. Forse perché il covid è più democratico e non ha dietro una colpa?

mi chiedevo come mai tutta questa apprensione su sto covid. Se non baglio ne uccide ancora di più l' hiv ma non se ne parla più. Forse perché il covid è più democratico e non ha dietro una colpa?
Perché è contagiosissimo.
L'Hiv lo prendi meno facilmente. Scambio di sangue infetto. Difficile essere contagiati in coda alla posta o alla festina di compleanno dei bimbi :-o

Perché è contagiosissimo.
L'Hiv lo prendi meno facilmente. Scambio di sangue infetto. Difficile essere contagiati in coda alla posta o alla festina di compleanno dei bimbi :-o
ma non è così mortale. Sangue e sesso. Difficilmente trovi uno che ha beccato hiv che lo scrive su un forum, perché?

se 92'000 morti vi sembran pochi, ah la so la obiezione dei riduzionisti "tanto erano vecchi"
beh vergognatevi!
nessuno ha detto questo. Sto solo dicendo che ci sono altre malattie, o altri eventi, morti da incidenti, morti sul lavoro, che son sempre elevatissimi, ma che non creano così tanto scalpore

nessuno ha detto questo. Sto solo dicendo che ci sono altre malattie, o altri eventi, morti da incidenti, morti sul lavoro, che son sempre elevatissimi, ma che non creano così tanto scalpore

si, ma non rischi le accelerazioni che hai con un virus che si propaga per via aerea
è che gli effetti composti tendono a sfuggire alla nostra percezione

Users who are viewing this thread

Back
Alto